![]() |
Quote:
|
grande......:si:
|
Quote:
L'ho sverniciato all'entrata di una curva e se mi avesse chiuso la traiettoria lo facevo volare, altro che cavalletto... :smt146 Non sarebbe da me cmq, piuttosto di rischiare sto dietro e punzecchio... :smt154 |
be io non so ma quando trovo in pista certa gente e posso sverniciare, lo faccio anche con cattiveria, io vado a divertirmi ed e piu che normale che se appena arrivo trovo il guappo che fa il grande con gli amici, un modo x zittirlo in pista lo trovo sempre, poi se non ci riesco, be vuol dire che e uno in gamba, ma sempre con il cervello piccolo....
e cosi bello girare ed essere amici con tutti edarsi mano, ma purtroppo ce sempre chi fa la differenza... be noi vediam di farla in modo positivo, e avremo sempre amici |
Io evito la cattiveria, perchè essere sorpassati è già negativo di x se...
X chi la subisce ovviamente... Alla fin fine non faccio gare quindi non vedo perchè devo rischiare di farmi e far male per aver voluto cercare un sorpasso al limite... Se poi trovo uno con cui combattere xò non mi tiro indietro... |
concordo, ma se trovi come e successo a me uno che non ce la fa a starti avanti in nessun modo e poi abbena io giravo a filo gas che aspettavo il mio amico che era appena entrato, questo mi si affianca e appoggia la sua gamba alla mia spingendomi fuori pista, e dato che ero quasi frmo e giravo a bordo pista sono andato nell erba, be in quel caso mi sono girate a 40000 giri al secondo, ho camminato come un animale lo ripreso gli sono entrato all interno ricambiando il favore e ha preso in pieno una balla di paglia, ma il bello che non lo toccato, ma gli e preso male xche lui ha staccato e io sono entrato di prepotenza e lui ha ritirato su la moto........ be, e stato muto e indisparte, credo sia servito....
|
Quote:
Fatto bene! |
ianno vuoi vedere un post su gente che litiga?? guarda un po il post sulla centratura degli alberi motore dove tutti sti preparatori <<S'ARMAGNANO>>
mi irrita davvero molto! |
Andre, sei arrivato tardi,(come al solito :D)
perchè parlava proprio di quello e gia son stati cancellati alcuni messaggi che erano un pò troppo offensivi :si: |
menomale che ci sono i moderatori, io xo dareia i moderatori un bel bastone cosi chi sbaglia una bella bastonata tra capo e collo vedi come imparano....:smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |