Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a precenicco (UD) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53731-pista-precenicco-ud.html)

Dani 29-11-08 02: 20

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 790870)
anno nuovo prezzo nuovo???

sperem ben!

DAI CHE CON L'ANNO NUOVO LA FACCIAMO:si:che dite?......TIPO JESOLO:sbav:

renato 29-11-08 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 821694)
DAI CHE CON L'ANNO NUOVO LA FACCIAMO:si:che dite?......TIPO JESOLO:sbav:

vai contrattare il prezzo:si::si::si:

Dani 29-11-08 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 821759)
vai contrattare il prezzo:si::si::si:

Ok ma se qualcuno va di persona e' meglio:si:

renato 29-11-08 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 821808)
Ok ma se qualcuno va di persona e' meglio:si:

gia' andato 35 euro a testa da lunedi al venerdi, per 1 domenica 2.000,00euri + iva

ciao :pistola::pistola::pistola::pistola:

ciccio#30 29-11-08 20: 27

el se brusaà.....

Dani 30-11-08 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 822013)
gia' andato 35 euro a testa da lunedi al venerdi, per 1 domenica 2.000,00euri + iva

ciao :pistola::pistola::pistola::pistola:

Non sono matematico, non ho usato la calcolatrice, e l'iva....se piu' o meno si fanno su 60 persone come jesolo ma hanno detto che ce ne erano di +....cmq a 35 euro si arrivano alla cifra ....ma non tutti penso che hanno voglia di darli....allora CESTE FESTA. ciao

F.T.W. 30-11-08 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 822469)
Non sono matematico, non ho usato la calcolatrice, e l'iva....se piu' o meno si fanno su 60 persone come jesolo ma hanno detto che ce ne erano di +....cmq a 35 euro si arrivano alla cifra ....ma non tutti penso che hanno voglia di darli....allora CESTE FESTA. ciao

nessuno li da 35 euro x girare una giornata,io in primis (vedi a jesolo x 25 euro gente che non è venuta) anche se il VRP ha intenzione di spenderli x provare e giudicare la pista,con le opportune varianti,x vedere se effettivamente vale la pena cercare un accordo :si:

Giulio#30 30-11-08 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 822477)
nessuno li da 35 euro x girare una giornata,io in primis (vedi a jesolo x 25 euro gente che non è venuta) anche se il VRP ha intenzione di spenderli x provare e giudicare la pista,con le opportune varianti,x vedere se effettivamente vale la pena cercare un accordo :si:

anche il team cose grosse avrebbe piacere di provarla in mini
:trattore: :trattore: :trattore: :trattore:

Dominik 30-11-08 13: 53

non sarebbe male provarla pero quando la temperatura lo permettera!!

nicpape 30-11-08 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 822477)

è vero che 35 sono tanti, ma se la pista merita veramente. penso che fare un'uscita al mese oppure ogni 2 mesi li sia una cosa fattibile. bisogna però essere sicuri che chi conferma la sua presenza paghi subito(come quando si va in pista con le moto grandi) in maniera che chi prenota la pista, poi non se lo becchi nel c**o. in fondo chi starebbe "fuori" di 2000 se non fosse sicuro di riaverli?:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57.