Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Qualità telaio DM (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/53646-qualit-telaio-dm.html)

GIGI68 25-07-08 18: 31

Secondo me dovresti prendertela con il rivenditore !!!!
Tu i soldi a chi li hai dati ?? al rivenditore penso .
Il rivenditore ha avuto un entroito da questa vendita ,quindi deve prendersi il guadagno ,ma anche le rogne quando ci sono e per quanto riguarda i 20 € non è cosa da dm a me sta faccenda puzza ......

WIDE 25-07-08 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 735021)
tanto come ti beco te lo faccio grattare subito subito percui nn perdere tempo a farlo riverniciare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl: io con dm ne ho passate pure di peggio lasciamo stare ciao:si:

allora quando ti vedo giro col muletto....:rotfl::rotfl::rotfl:

heavymachinegun 25-07-08 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 734999)
ah dimenticavo, mercoledi nel trasporto IN FURGONE sento un rumore, mi giro e vedo la mini per terra...si è rotto anke il cavallettino dove sostiene la pedana con la saldatura che ci han fatto....
Son tutti messi nella stessa pasta sec me

ste,mi sà che se vai a lourdes trovi chiuso :rotfl: ...sinceramente(ammo a parte) è la prima volta che sento di sti problemi sulla rrz

Leo91 25-07-08 19: 47

io sulla mia grc del 2007 nessunissimo problema di alcun tipo e rifiniture perfette :si:

Ste#74 25-07-08 19: 54

anke io sulla mia 2005 mai probl
e poi perkè me ne scordo alcune...tipo il fatto che lo sterzo gira di più da una parte che dall'altra!

Mayolli 25-07-08 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 735088)
ste,mi sà che se vai a lourdes trovi chiuso :rotfl: ...sinceramente(ammo a parte) è la prima volta che sento di sti problemi sulla rrz

vale anche per me... perfetta la mia...

Quoto per incavolarti col rivenditore, ma non potevi non ritirarlo Wide?

tecno-moto 25-07-08 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 735015)
non so se è un problema di DM o rivenditore...l'unica cosa è che solitamente la merce difettata va cambiata...poi nessuno sta sindacando sulla qualità del componente acquistato ma del trattamento ricevuto dopo il reclamo...20 euro mi sembra una presa in giro....e lo sanno pure loro...per levarsi dall'impiccio hanno risolto dando il contentino..... o dm o il rivenditore non mi interessa... fatto sta che se fosse stato impeccabile nessuno avrebbe detto nulla....

Parlo da concessionario DM e GRC.
i guai possono capitare sia da una parte che dall'altra, come diceva giustamente Ste#74
Sono 4 anni che siamo concessionari DM e una cosa del genere non è MAI capitata!
Pezzi sostuiti sempre con celerità e senza storie e sembra strano anche a me che una ditta come la DM ti offra un indennizzo di 20€.......... parliamoci chiaro alla DM cosa costa sostituire un telaio?? secondo te si fanno una pubblicità del genere per due punti di verniciatura??
Tutti i miei clienti che hanno avuto problemi ho fatto sostituire o risaldare dalla casa, è anche cura del rivenditore seguire questo tipo di pratiche.

smik82 25-07-08 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da tecno-moto (Messaggio 735218)
sembra strano anche a me che una ditta come la DM ti offra un indennizzo di 20€..........

Sinceramente pare parecchio strano anche a me sta cosa....anche perche dm il pezzo o te lo cambia o non te lo cambia, un indennizzo di 20euri non mi torna..... adesso non conosco e nemmeno voglio saperlo ma mi sa che il rivenditore su sta storia centri non poco....sempre parere mio:si:

exPilota88 26-07-08 11: 54

allora è il venditore?

non si sa di chi è la colpa pero' ci ha rimesso un pilota alla fine....

cla.71 26-07-08 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 735015)
non so se è un problema di DM o rivenditore...l'unica cosa è che solitamente la merce difettata va cambiata...poi nessuno sta sindacando sulla qualità del componente acquistato ma del trattamento ricevuto dopo il reclamo...20 euro mi sembra una presa in giro....e lo sanno pure loro...per levarsi dall'impiccio hanno risolto dando il contentino..... o dm o il rivenditore non mi interessa... fatto sta che se fosse stato impeccabile nessuno avrebbe detto nulla....

il tuo discorso non fa una grinza, ma come ti ho gia scritto , io da rivenditore trovo stranissimo che dalla casa sia uscito un telaio con cosi tante pecche

il reclamo ha chi lo hai fatto ???????????

secondo me dovresti parlare direttamente con DM prima di accusarli, non vorrei che qualcuno stesse facendo il furbo !!!!!

se poi continuano con questa linea sono io il primo a dirti che hai ragionissinma ad incavolarti

ma il rivenditore per curiosita non si può sapere che è ???????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29.