| tecno-moto |
25-07-08 22: 48 |
Quote:
Originariamente inviata da WIDE
(Messaggio 735015)
non so se è un problema di DM o rivenditore...l'unica cosa è che solitamente la merce difettata va cambiata...poi nessuno sta sindacando sulla qualità del componente acquistato ma del trattamento ricevuto dopo il reclamo...20 euro mi sembra una presa in giro....e lo sanno pure loro...per levarsi dall'impiccio hanno risolto dando il contentino..... o dm o il rivenditore non mi interessa... fatto sta che se fosse stato impeccabile nessuno avrebbe detto nulla....
|
Parlo da concessionario DM e GRC.
i guai possono capitare sia da una parte che dall'altra, come diceva giustamente Ste#74
Sono 4 anni che siamo concessionari DM e una cosa del genere non è MAI capitata!
Pezzi sostuiti sempre con celerità e senza storie e sembra strano anche a me che una ditta come la DM ti offra un indennizzo di 20€.......... parliamoci chiaro alla DM cosa costa sostituire un telaio?? secondo te si fanno una pubblicità del genere per due punti di verniciatura??
Tutti i miei clienti che hanno avuto problemi ho fatto sostituire o risaldare dalla casa, è anche cura del rivenditore seguire questo tipo di pratiche.
|