Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52850-trofeo-torre.html)

Bara 09-07-08 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 723815)
Gia fatto (domenica 20 pausa pranzo o per appuntamento) GRAZIE
Smik essendo questo un argomento di discussione relativo al trofeo Torre ed essendo io il presidente, spesso mi ritrovo a dover rispondere a provocazioni e altro.
Ti risulta che sono io a provocare?
Saluto Diego

si!!!!!!!!!!

La Sapienza 09-07-08 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 723795)
Colgo l'occasione per informare che il Real Team possiede già una pista da cross molto bella, tecnica ed impegnativa.
A settembre ci sarà una gara FMI junior a livello nazionale alla quale siete invitati tutti.
La pista è a Gorgo al Monticano ( tra Oderzo e Motta di Livenza ) località Boschetto ed è facilmente raggiungibile dalla Statale Postumia ( circa 300 metri ).
La moto di Andrea, una Yamaha 250 4 tempi superpreparata gara la riporterò a Torre e garantisco ci sarà da aver mal di pancia....... a salirci sopra...................
Diego

un uccellino mi ha detto che la pista di gorgo al monticano (tv) non è + del real team causa scadenza contratto.... bah!

matteozpf 09-07-08 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da La Sapienza (Messaggio 723822)
un uccellino mi ha detto che la pista di gorgo al monticano (tv) non è + del real team causa scadenza contratto.... bah!

:idiot::idiot::idiot::idiot::idiot:.....

matteozpf 09-07-08 16: 49

Ragazzi calma se no ci chiudono pure questo...:smt155

mitia#7 09-07-08 16: 50

Ragazzi basta xfavore!!!! scrivetevi in PM x polemiche altrimenti ci chiudono anche questo post:si:

Oscar ci si vede il 20 in pista:si::si:

matteozpf 09-07-08 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da mitia#7 (Messaggio 723861)
Ragazzi basta xfavore!!!! scrivetevi in PM x polemiche altrimenti ci chiudono anche questo post:si:

Ci sono anch'io:si:...se non sbaglio tu e oscar alla prima gara eravate pure voi nel "Rosso di sera mini racing team"?...:smt132...perchè io la prima lo saltata:smt155

manu491 09-07-08 17: 10

a quanto pare la chiusura dell'altro topic non vi è bastata, se non la smettete SUBITO e TUTTI saranno presi provvedimenti seri nei confronti di chi crea la polemica (non faccio i nomi, fatevi un bel esame di coscienza tutti quanti)

REAL TEAM 09-07-08 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da La Sapienza (Messaggio 723822)

cip cip cip hai per il momento tradotto parzialmente male il linguaggio degli uccellini
è comunque quasi vero in quanto non seguendola più da diverso tempo stò passando la mano ai miei collaboratori che guarda caso sono gli stessi di 10 anni fà
come Torre è fatta bene e merita un giretto e di questo devi darmi atto.
Ciao.. ti conosco?
Diego

REAL TEAM 09-07-08 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da mitia#7 (Messaggio 723861)

lo scambio di idee confuso per polemica è finito da molto e mi auguro che i moderatori mi permettano di intervenire nel momento che sono chiamato in causa
se sei attento verificherai anche che non è mia indole distruggere ma costruire

costruire come il gruppo che sta nascendo piano piano, lentamente ma sta nascendo
Diego

REAL TEAM 09-07-08 18: 33

IL DIRETTIVO DEL REAL TEAM RIUNITO IN CONSIGLIO A DECISO DI NON RISPONDERE A PROVOCAZIONI ED ALTRO E DI UTILIZZARE LA DISCUSSIONE SOLO PER FARE INFORMAZIONE.
09/07/2008 ORE 18.35
iL PRESIDENTE

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09.