![]() |
:smt132:smt132:smt132:smt132
|
okkio...
|
Complimenti a tutti ragazzi avete messo insieme tre concetti che a me piacciono molto stare insieme con gli amici, correre in mini e alla fine, ma nn per questo meno importante, una bella pizzata!:si: (in particolare bravo Vazos!!!:si:)
Magari pistate cosė si facessero anche dalle mie parti...:doh: |
grazie derapamen!!:smt150
|
Quote:
cmq ci siamo divertiti:si: |
Quote:
Quote:
|
diciamo che non sempre se nn si č seguiti da qualcuno nn si va lontano.
Io non ho imparato da nessuno come si guida, al mio pur sempre modesto rendimento ci sono arrivato a modo mio per gradi e molto lentamente visto che giro in mini mediamente una volta al mese. E proprio per questo quando vado bene insieme ai piloti forti e arrivo fra i primi sono contento. Le cose che ho imparato da qualcuno riguardano alcuni interventi meccanici un po' pių approfonditi che conoscevo solo a livello nozionistico, e x fortuna ora grazie a mio fratello mi so arrangiare anche in quelli!:si: |
Quote:
č cosi,l'importante nn essere accaniti come molti malamente fanno perchč alla fine puoi sembrare pure ridicolo:smt146 ....divertiamoci e viviamo tranquilli questo sport che per mia opinione č diventato un po troppo caotico:mann:. ciao a tutti gli amici:smt139:smt139 |
MA INFATTI SI CAMPATE "TUTTI" un po pių tranquilli!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 18. |