Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 5 luglio - ANTEGNATE (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52446-sabato-5-luglio-antegnate-bg.html)

jaco 05-07-08 14: 06

ma meglio uscire ad AGRATE o andare fino a ROVATO io x le 19.00 dovrei essere li'!!!!! dai che si smanetta un pooooooooo heheheheh!!!!mai girato su sta pista chi mi tira un po'.....!!!! cia' vado a montare 6/67!!!

paperinik 05-07-08 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 721356)
GRANDE PAPERO!
:rotfl: :smt146 :smt150 :si:

Grassieee... :smt136
... e il Marchino amoroso e dududadada... :smt121:smt043:smt149:clap::smt035
Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 721400)
ma meglio uscire ad AGRATE o andare fino a ROVATO io x le 19.00 dovrei essere li'!!!!! dai che si smanetta un pooooooooo heheheheh!!!!mai girato su sta pista chi mi tira un po'.....!!!! cia' vado a montare 6/67!!!

Ti conviene uscire ad Agrate... io arriverò spero per le 1930/1945 vista la mole di traffico che ci sarà in zona Lentate sul Seveso... non avevo previsto che oggi è il primo giorno dei saldi... e si che io dovrei ricordarmele certe date! :doh: porc....

jaco 06-07-08 10: 38

weeeeeeee... bella pistata ieri sera!!!!!mi son proprio divertito....!!!!! pista bella e molto divertente... mi è piaciuta!!!! complimenti ai gestori... un saluto al PAPERINIK(birretta perfetta grazie!!!) FORD-RESA-TUCATUCACINCILLA!!!!e a tutti i presenti in pista!!! grandi ragazzi!!! alla prox..pistata!!ciao JACO.

Ford#849 06-07-08 10: 54

Grande Jaco!!!!!!!!!!!!!!quoto in pieno!!!!!!
é stata proprio una bella pistata....
la compagnia bellissima,la pista molto bella e con l'asfalto che nn riuscivi a capire se toccavi le saponette o no.....
veramente una bella serata!!!!!
Grazie a tutti:grazie paolo,tucatuca,resa e Jaco & family
alla prossima!!!!!

Tucatucacincilla 06-07-08 10: 58

Bella pista e ottimo divertimento!

bella serata!

alla prossima! ciao a tutti!:si:

papero posta le foto!

resa1986 07-07-08 11: 57

pista molto divertente! gran bell'asfalto e come ha detto cincillà gran divertimento a vederlo capottare prima dell'ìnserimento curva con la sua moto che faceva 2 salti e poi via in retromarcia....ahahah gran bel volo!

giugiolo 07-07-08 23: 06

dopo cinque mesi di fermo è stato bello rivedere l'asfalto a pochi centimetri dal gomito,
meno bello deve essere stato per gli esordienti ad antegnate "venuti dal nord" che hanno assaggiato in modo diverso l'asfalto (alcuni appesi alle recinzioni,altri infilati tra sacchi di gomma,uno che sbaglia addirittura strada e prosegue dritto invece che a destra:smt136)
ho provato anche la grc del papero e ne ho apprezzato il motore molto tosto ,meno la seduta per le mie giunture :nurse: e lui ha potuto apprezzare la mia super c1 aria della quale è rimasto molto soddisfatto :sbav:
a proposito mi spiace papero ma lo scambio non è possibile :smt124

zio ciccio 07-07-08 23: 28

:cool:UE RAGAZZACCI, lo zio e mancato per ovvi motivi di lavoro x circa 2 mesi e voi andate a girare al sabato ! E no dai io e i fulminati di lele,touch,manico,ivan,lucazip e vecchietti di quasi mezzo secolo andiamo giu il venerdì sera ,partenza stimata per le 17,45/18,00 da bullà,dai visto che la maggior parte di voi e single o quasi fate un ravvedimento di giornata e ci si trova alla pista fugima per le 19,00.....dai.....dai......CRIBIO.......dai......m ica vorrete i soldi per venire?...........dai!:doh:

sberla73 08-07-08 05: 57

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 722786)
dopo cinque mesi di fermo è stato bello rivedere l'asfalto a pochi centimetri dal gomito,
meno bello deve essere stato per gli esordienti ad antegnate "venuti dal nord" che hanno assaggiato in modo diverso l'asfalto (alcuni appesi alle recinzioni,altri infilati tra sacchi di gomma,uno che sbaglia addirittura strada e prosegue dritto invece che a destra:smt136)
ho provato anche la grc del papero e ne ho apprezzato il motore molto tosto ,meno la seduta per le mie giunture :nurse: e lui ha potuto apprezzare la mia super c1 aria della quale è rimasto molto soddisfatto :sbav:

quando vai ad antegnate giri oppure sei troppo impegnato a bordo pista a commentare i voli che fanno gli altri?

resa1986 08-07-08 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 722786)

ahahahahah grandissimo!!!! io aggiungerei anche gente che fa attaccare frizioni a 100/200 giri.......ahahah è stato un piacere riavervi incontrato!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50.