![]() |
Quote:
http://img518.imageshack.us/img518/3...pg/1/w1024.png http://img518.imageshack.us/img518/672/35si4.jpg ricorda che i tempi so cambiati x ora puo fare solo la sagoma!!! |
frà quando e dove vuoi possiamo fare un confronto
non ci sono problemi:mitra::mitra::mitra::mitra: |
:inferno::mitra::inferno:
ahahahah sangue sangue .....belle ste sfide!!! cmq michè ..la mini è davvero stupenda!!! complimenti:si::si:....come tutte quelle che hai avute |
ciao
Mha come sempre vi dovete sempre beccare
al momento opportuno nelle giuste sedi si vedra e allora io sulla mini di francesco e michele sulla mini sua e proviamo scherzo l'iportante e divertirsi |
Quote:
a cassano hai preso panocchie a capurso pure a manfredonia anche solo a lucera trovo difficoltà ma è la tua pista questo nulla toglie che x me sei davvero un buon pilota e nonchè mio maestro in tante tantissime cose e quando è giusto è giusto xrò certe osservazioni fuoriluogo e facilemnte smentibili da altre persone tienile x te!!! |
Uagnun venite a castellana il 30 e li si vede la realta
le chiacchiere stano a 0 ahhahahahahahahaha |
bellisssima 10 e lode
|
Quote:
mah secondo me non ricordi bene a cassano non riuscivi nemmeno a vedre il colore della mini a capurso podarsi ( RICORDATI CHE AVEVO TOLTO IL GESSO 2 SETTIMANE PRIMA DOPO 4 MESI DI CONVALESCENZA) a manfredonia ti ho fatto giocare, se questo per tè è stare davanti cmq dalla prox volta in poi non sarà più così lo sai che ogni volta che abbiamo girato insieme, io l'ho fatto con lo spirto di puro divertimento ora possono parlare anche gli altri per vedere se questa è la verità |
mikele a cassano ti passavo e me ne andavo ti ricordi molto male anzi ti dirò di + stavo col polini 50 a un okkio e lo sai bene
a capurso vabbe.... a manfredonia giokavamo ma tu hai provato un milione di volte a mettermi le ruote avanti fino a quando non me ne sono andato.... e lo hanno visto tutti!!! |
Quote:
ahahahahahahahah mi fai ridere guarda |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12. |