Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Dream 77 tsunami di Lele 76 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/52119-dream-77-tsunami-lele-76-a.html)

Gianluca27 21-07-08 10: 06

Ciao a tutti la gara di domenica è andata bene........insomma.
Sono arrivato 2 volte 6°.
Bè era la mia prima gara e spero che la prox volta vada meglio.
A voi come è andata????????????????????????????????????:smt124

lele76 21-07-08 21: 47

vi è andata bene perchè sono caduto in qualifica:mann: e mi è toccato partire ultimo, mi rifaro' la prossima gara

Titano 22-07-08 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 732012)
vi è andata bene perchè sono caduto in qualifica:mann: e mi è toccato partire ultimo, mi rifaro' la prossima gara

Bravo, è lo spirito giusto!
Quelli che si danno troppa importanza e che si credono valentino rossi, secondo me, del mondo pitbike non hanno capito un bel niente!

mully1 22-07-08 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 732256)
Bravo, è lo spirito giusto!
Quelli che si danno troppa importanza e che si credono valentino rossi, secondo me, del mondo pitbike non hanno capito un bel niente!

straquoto, in pista si trovano sempre più straconvinti che ti entrano come se fosse l'ultima gara del mondiale, chi corre con le pit è un'amatore e i migliori, quelli che vincono i campionati + importanti sono poco più che amatori, in questo mondo professionisti, gente che va forte davvero neanche l'ombra, quelli veramente bravi corrono con altro, con mezzi che vanno un po' pià di 100kmh di velocità di punta.

Patta rs 125 22-07-08 12: 52

ki c'è domenica a torre ?

Dany#11 22-07-08 19: 20

Bella lele, un po di sfiga sul trofeo cavolo:mann: andrà meglio la prox volta... Sulla 2° manche cosa sei arrivato??

lele76 22-07-08 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da Dany#11 (Messaggio 732699)
Bella lele, un po di sfiga sul trofeo cavolo:mann: andrà meglio la prox volta... Sulla 2° manche cosa sei arrivato??

sulla prima 8° e sulla seconda ero dietro gianluca, quindi se lui è arrivato 6° io ero 7° ma non ne sono sicuro, non so se si sia ritirato qualcuno

lele76 22-07-08 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 732336)
straquoto, in pista si trovano sempre più straconvinti che ti entrano come se fosse l'ultima gara del mondiale, chi corre con le pit è un'amatore e i migliori, quelli che vincono i campionati + importanti sono poco più che amatori, in questo mondo professionisti, gente che va forte davvero neanche l'ombra, quelli veramente bravi corrono con altro, con mezzi che vanno un po' pià di 100kmh di velocità di punta.

quoto, a me hanno detto che ho una guida troppo pulita, dovrei essere un po' piu' cattivo ed osare di piu'

Dany#11 23-07-08 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 732746)
quoto, a me hanno detto che ho una guida troppo pulita, dovrei essere un po' piu' cattivo ed osare di piu'

Lele è vero che a te non te ne frega molto di essere cattivo, ma la cattiveria viene in se facendo i veri campionati (parliamo di UISP o FMI). Se tu faresti l'italiano non saresti più buono come adesso, correresti con i denti stretti. Infatti Manuel l'altr' anno mi ha visto correre le prime gare della UISP ero troppo buono, ma quando ho visto che certi :mann: mi buttavano giù ho cominciato ad essere più cattivo :smt155.

mattia90 23-07-08 09: 51

eh gia...a mali estremi estremi rimedi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06.