Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista di Labaro: Foto e descrizione pista (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/5200-pista-labaro-foto-e-descrizione-pista.html)

mangors1993 27-10-07 23: 01

ci farò un salto:smt150
ma se ci sono i muretti penso che nn ci andrò mai a girare:smt124

ciccio135 29-10-07 13: 58

...................a rega' .......ma lasciate perde Labaro !!!!!! fa veramente cagare !!!!! 1 è tutta corta.......2 è stretta.............3 l'asfalto fa schifo ......4 non ci ha nemmeno corrente ...........4 è gestita da zingari..........fate un po' voi.
parlo perchè ci sono stato a girare !!!!!!

Maurizio#13 29-10-07 22: 08

Il quarto punto potevi anche evitarlo dato che anche se gestita da zingari non significa che debba per forza essere una cosa negativa.
Comunque ti ricordo di leggerti il regolamento e di moderare il linguaggio.
grazie ;)

Hollywood 29-10-07 23: 52

caspita....
leggo il parere di saints730....subito dopo leggo quello di ciccio135.....e :smt132.....sembra che abbiano girato in 2 piste differenti !!!!
qualche altro parere sulla pista da chi ci ha girato ?

simon v 30-10-07 07: 52

la pista di labaro è in continua evoluzione, perchè è stata ripresa da una nuova gestione poco tempo fa.
Io ogni tanto ci vado e contrariamente a quanto dice ciccio 135 la pista è bella, forse non proprio perfetta dal punto di vista della sicurezza ma non è male.
E poi anche se non è lunghissima per allenarsi fa bene, è più faticosa di torricola e l'asfalto, a parte qualche punto, ha un ottimo grip.
Però il problema è che se uno è abituato che in pista ci va a provare il motore e cerca i rettilinei allora non fa per lui.
Questa è per chi vuole faticare, e anche se non è il massimo la consiglio a chiunque vuole allenarsi alla fatica e a domare un 50 (io giro su DM 50cc) con rapporti corti.
E' un ottimo allenamento, ma è per chi ama davvero fare le curve a ripetizione.
Il mio consiglio è di andarci e provare, e poi le persone che stanno lì non sono affatto zingari, si sono pure preoccupati di chiedere una convenzione al ristorantino adiacente per chi si vuole fermare a pranzo: 10 euro primo secondo e contorno mi sembra...

Spero di aver dato qlc info in più, non posso darvi un appuntamento per vederci lì perchè mi sono rotto una costola all'ultima gara del trofeo di Torricola e devo stare a casa... ciao

ciccio135 30-10-07 14: 36

Inanzitutto io ho dato la mia descrizione della pista ......se non la condividi (maurizio73) non fa niente, poi dimmi che cosa ci puo' essere di positivo in una gestione di zingari ............e zingaro non è una parolaccia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque io continuo a dire che la pista non mi piace .......posso ????? Ma forse è ricambiata gestione??? io ci sono stato a girare ad agosto

MARCO74 30-10-07 14: 41

quoto pienamente SIMONV sulla sua descrizione della pista...:si:

saints730 30-10-07 16: 42

quoto pienamente con simonv io ci sono andato domenica e sinceramente mi sono trovato bene sia nel girare (non c'è molto affollamento) che con le persone che c'erano per me è ottima almeno come allenamento.

AnimaL 30-10-07 16: 59

ma lasciateli perde sti pistini... il futuro delle mini sono i kartodromi :1st:

S6E9X 03-11-07 16: 42

si io sono di riano un paese vicino labaro e ci vado a girare tutte le domeniche al labaro da molto tempo che girano le mini

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.