![]() |
Quote:
WheelingKing me le hanno spacciate x "bighe" ma sono quei trabicoli che hai messo la foto......sono a disposizzione di chi li volesse provare in pista!!! Se ci fosse fila x il test SegWay ci si alterna a turni da 15 minuti. Ma hai visto President DOSSFENNER sbarbato.......:smt107 ha recuperato 10 anni......:smt146 |
il sabato sera veniamo a treviglio e vorrei sapere se è possibile montare addirittura il gazebo :smt132 grazie . il salmella x ora può contare 6 piloti ma attendiamo altre adesioni ciaooooooo :smt136:smt136 per la cucina almeno lo stincoooo xchè la cotuleeta a no de bresa la ma pias mia:smt155:smt139:smt139:smt107
|
La cotoletta e' bandita!!!!!!:cool:
Ci saranno LASAGNE,STINCO,ARROSTO,POLENTA,salamelle a GOGO e molto altro ancora!!!! X il gazzebo non ci son problemi......c'e' personale che vigila ma non si assume la responsabilita' se "sparisce" qualcosa in vostra assenza!!! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
DOSS non lanciar sfide con le "bighe" che i potaboys fan bagarre con tutto quello che ha motore e si muove......
Va a finire che le disfiamo........:cool: Ho visto sul loro sito cosa costano........MEGLIO TRATTARLE BENE!!!!;) |
i
Quote:
|
PS IMPORTANTISSIMO : vi informo che domenica 15 si festeggira' il compleanno del piccolo ma fortissimo pilota RIKI evvai di auguri + torta e pasticcini preparati dal nostro amico PASTICCERE pilota pota pota team :si::si:grande festaaaaaa di compleanno:smt150:smt150:smt150:smt150
|
Quote:
Spero di fare una gara decente,ultimamente sono NA PIPPA:cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 11. |