![]() |
Quote:
|
Quote:
Uno ha spaccato il carter vicino la messa a moto,e il motore ha solo la testa lavorando L'altro ha distrutto il pistone in mille pezzi compresa la canna del cilindro Ma portandolo 186cc resisterà????????? Non credo propio anke xke il mio amico la usato nel mini-mx Cmq se lui ha detto ke andava più lento io ci credo POI TU PENSA QLLO KE VUOI E SMETTILA DI PUBBLICIZZARE TUTTO CIò KE VENDE SPORT-TOYS O DREAM........la copertura mi sa ke è saltata |
Quote:
e questo per confermare che con le cinesi la fortuna fa tanto :) |
Io ti pongo un'altra domanda gli amici con cui corri che motori hanno? Perchè se spendi tutti questi soldi per avere un mezzo praticamente da gara e poi i tuoi amici hanno un 125 ducar, il divertimento per te finisce :D
|
cv come se piovesse!!!!! :D
150 2t? :smt146:rotfl: |
scusa ma al posto di spendere 3000-4000 euro per una cagatina cinese, indubbiamente ben fatta, ma sempre una cagatina cinese, prendere un cre o un crf o klx trasformate motard 12-12 ? ha rozzano e chignolo ormai le hanno in parecchi sia 2t che 4t e ti assicuro che sono un'altro pianeta e con quei soldi te la fai.
|
a dimenticavo il motore fa tanto, ma a rozzano ne vedo tanti arrivare convinti con i loro 140-146-150, che poi prendono bastonate dal mio cagatissimo 125 ducar montato su una orion29, quindi prima di pensare al motore da 200cv, bisogna saper portare la propria pit al limite da originale, e poi pensare a prepararla.
|
Quote:
Fino ad ora siamo a 4 di motori yx150 rotti cosi Ieri invece ho visto una cosa mai vista....il pistone distrutto in tanti pezzi(la biella intatta) e credetemi ke è fatto di un materiale veramente penoso(come del resto la maggior parte dei prodotti cinesi) Oggi ci vado e vi faccio vedere com'è all'interno sto pistone Devo essere sincero....il primo giorno ke lo visto sono stato sbalordito xke andava veramente forte,dopo un pò mi hanno detto ke usciva già con il pistone più compresso(penso sia solo più leggero) controvolano alleggerito, rotore interno,pompa olio maggiorata...e allora grazie tante x qsto andava più forte dei rispettivi 140cc originali ma conviene allora?Di più di lavorare la testa o cambiarla con la v2 non puoi e si sa ke senza aumento di cilindrata(ke non si può xke le pit possono avere massimo 150cc)non puoi avere un considerevole aumento di prestazioni.....baaaaaaah io resto scettico |
ma scusate la testa del 150cc tsunami non è a 2 valvole?comunque io non ce sto a capì più un bel caizer...prenderla o non prenderla sta 77 evo?
|
da originale il motore va benissimo...è quando lo pompi che potrebbe darti delle noie, ma non è matematico...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |