![]() |
la moto è stat venduta che andava davvero come un orologio svizzero come hanno confermato miky e joker
poi ripeto non so quale kattiva sorte le sia toccata ma quandanche si fossero rovinati tutti quei componenti che dici tu sarebbe potuto succere a chiunque come è succeso col mio motore bzm nuovo. dici che nonc erchi di mettere in cattiva luce nessuno e come chiami chi: 1)dice che la ciclistica era una mix 2)poi dice era una rr con componenti mix 3)poi dice che aveva accessori ke nn esistevano su rr di seri come il carter avviamento e invece ne aveva altri optional come ammd sterzo 25 step e disco margherita ant 4)chi dice la moto non è quella in foto xkè la bobina era diversa e nons i ricorda nemmeno che fu data l'opzione dei motori...grazie ke la bobina e il carter erano diversi e questi sono solo pochi dei fatti che ho voluto citare caro supa il mio cell lo avevi avresti potuto kiamare e minimo avresti avuto il numero del proprietario persona disponibilissima e molto educata, facendo così avresti evitato questo inutile teatrino |
allora chiariamo subito una cosa:
qui si continua sempre ad insinuare una cosa che la moto non sia 2007 è che ha accesori addirittura da mix allora la moto che francesco si è portata dal mio garage era una grc rr con telaio tutto nero e il telaietto regisella cromato (non 2006 ma come si può vedere è stato sabbiato e lucidato perchè non mi piaceva nero i gusti sono gusti) dalle foto postate da ttmen si vede chiaramente che il motore non era un polini ma un motore zpf che è uguale al bzm con bobbina rossa e carter frizione bzm autoventilato da supa è stata richiesta con motore polini 50cc e cerchi neri racing grc quindi la moto era montata con motore polini con albero placca blu nuovissimo, gt polini 316B/4 usato ma in ottimo stato era stato sostituito il pistone da poco, frizione due masse al 70%, carter frizione polini originale, volano e bobbina nuovissimi, carter accensione nuovo l'avevo montato 2-3 uscite prima di venderla, scarico racing polini adatto per quel cilindro. Il carburatore famoso non sò la marca perchè non c'è scritto nulla sopra ma me lo hanno venduto per un 19 io l'ho montato il giorno dell'incidente ci ho girato per circa un ora ed andava benissimo (io prima giravo con il 15 phbg che se vuoi posso mandarti) Adesso sento che la mia moto perfetta in tutto è un chiodo da buttare ma stiamo scherzando il motore ti dà problemi la bobbina e il carter accensione da buttare, non penso che sono cose del mio motore perchè è partita che era perfetta in tutto Quindi quì mi sorge il dubbio o la moto è stata trapiandata quindi si sono verificati tutti questi problemi, oppure si stanno cercando scusanti. E' vero che sono state vendute grc rr 2007 a 1200 - 1300 euro ma io la mia non la potevo regalare, lui ha trovato l'affare e lo ha fatto adesso non può avere rimpianti Io l'unica cosa che posso dirti e riconfermare è che la moto era perfetta in tutto le carene erano ancora bianche originali è questo fà capire che la moto era stata usata pochissimo. Come detto sopra visto che io con quel carburatore ci ho girato 1 ora e la moto andava benissimo ti posso regalare il suo originale un 15phbg Penso di essere stato chiaro e preciso Appena puoi posta le foto per far svanire i dubbi saluti miky:si::si::si: |
...volevo ricordare che al momento colui che ha la moto ferma al palo, con probabile motore fottuto sono io...no perchè non vorrei passare per visionario o altro...
sicuramente questa per me è una lezione. la cosa negativa è che la frequentazione su questo forum è iniziata anche per la ricerca di una mini (all'epoca cinese ,comprata) che poi si è tramutata in passione con la ricerca di una ITA,affidabile e alte prestazioni!insomma il passaggio che più o meno fanno tutti prima china poi ITA... Penso che in un forum dove ogni giorno ci si sente,si commenta insieme ,ci si ritrova per le piste,si organizzano eventi etc etc. ci vorrebbe un pò più di correttezza e magari non approfittare,speculandoci un pò sopra,su chi ne sà un pò meno di voi in questo campo. Quoto in pieno le parole riportate da lele (persona che ho avuto modo di conoscere in occasione dell'unica pistata con questa mini)...in questo modo non si fa altro che allontanare le persone da questo ambiente! con questo chiudo,se il motore sarà da buttare lo cambierò a mie spese...ma l'amaro in bocca resterà sempre! ps: è vero su suggerimento di Francesco/ttmen ho deciso io di mettere su un 50cc polini perchè,e sono sue parole,il motore 50cc BZM che montava sù, era poco affidabile e aveva bisogno di continue revisioni!:smt132 mi sono fatto convincere,mi è stato montato sù questo motore e il resto lo conoscete tutti! |
Mi son letto tutte le pagine ... ma a sto punto un dubbio miky mi viene e credo tu possa toglierlo, ma la moto con sta configurazione di motore a mai girato? Non per andare contro ttmen sia chiaro io non conosco nessuno (a parte lele che se dice che il carbu non sembra un dell'orto posso anche crederci) e non mi permetto di giudicare nessuno, ma non è che per caso nella fretta di rimontare il tutto vi sia scappato qualcosa?
Ripeto io non giudico nessuno ..... ma alla fine raga siamo qui per girare assieme e aiutarci tutti e posso capire come si senta Supa. X Supa non ti lasciare andare la motina si sistema e poi vedrai la figata di girare con una moto seria ....... se ti serve una mano chiedi pure anche io son di milano e una mano non la si nega a nessuno |
x Tia...non ci conosciamo cmq :si:
hai centrato il motivo per cui ho aperto questo post! |
Quote:
|
Quote:
|
allora preciso una cosa io non ho detto e non dirò mai che ttmen abbia trapiandato qualcosa alla moto uno perchè è una persona seria e precisa e ddue perchè l'abbiamo inscatolata e spedita insieme
la moto non è stata assemblata per vendere precisiamolo, io come ho già detto l'unica cosa che avevo provato a cambiare dalla configurazione originale era il carburatore. Nel giorno che l'ho provata io andava bene ora se mi dici che non va bene per motivi di carburazione io ti posso dare anche ragione, e come ho già detto posso mandarti il carburatore suo originale. A me dispiace moltissimo di questa tua disavventura ma io come ti ho detto la moto era perfetta in tutto. Però mi arrabbio quando vedo che le persone scrivono non è 2007, è una mix è un rottame da buttrare, tutte fesserie. Io l'unico dubbio che possa avere e che non hai messo il liquido o spurgato bene l'impianto per il resto è normale se bruci la frizione o rompi la corda dell'avviamento. Se puoi posta le foto per far vedere il danno e da cosa è stato provocato, almeno ci capiano qualcosa tutti. Devi anche pensare che una moto prima di andare a girare si setta, perchè dove ho girato io sono diverse tante cose, altitudine temperatura umidità e tante altre cose. Purtroppo sono molto dispiaciuto ma sono inconvenienti che succedono. Spero di essere stato chiaro. Saluti miky |
Quote:
Cmq credimi la moto nn era perfetta così come l'ha portata in pista...se poi lui l'abbia volutamente sabotata a casa nn saprei, ma in pista era una roba allucinante, le moto perfette sono altre...:si: Supa se riesci fai qualche foto al carbu che c'era montato su... Poi se riesci , giusto per levarmi una curiosità, a dirmi anche di che colore era il telaietto reggisella...:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |