Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Fast Tommy Go 01-05-08 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da elvis1983 (Messaggio 670850)
quasi quasi é proprio meglio che vieni così ci scorniamo un pò. io domenica penso di iscrivermi:si:

Dess ghe pense e se el mezzo le pronto tra diese dì me sa ghe vegne e se bastonen in pista!!:si::si:

c.e.a.t.46 01-05-08 20: 01

...ma le china aria corrono con le china liquido e fanno classifiche separate o cosa????
xke' ci son parecchi cavalli di differenza tra le due categorie.... sarebbe come minimo da dividere almeno le classifiche se si deve correre insieme....cmq bella iniziativa quella del trofeo!!!!!:si:

apistomassi 01-05-08 20: 24

>ma le china aria corrono con le china liquido e fanno classifiche separate o cosa????
>xke' ci son parecchi cavalli di differenza tra le due categorie....

Io considererei le cina aria e italiane ad aria in un gruppo e le cina a liquido e italiane a liquido in un altro , come fanno nel campionato sloveno .

>sarebbe come minimo da dividere almeno le classifiche se si deve correre insieme....

Far correre insieme le cina ad aria e liquido sarebbe poco sicuro .
Mandi Massi

luca80 01-05-08 20: 35

si ma tra cina aria ed italiane ad aria c è troppa differenza

apistomassi 01-05-08 20: 56

>si ma tra cina aria ed italiane ad aria c è troppa differenza

Si , ma tranne gli junior non ci sono molte italiane ad aria ....
E comunque anche tra la classica cina ad aria MK e la cina ad aria bl@ta la differenza è enorme .
Mandi Massi

Giro#13 01-05-08 21: 20

ma xke x i senior ita nn si fa una categoria unica???senza distinzione tesserati o nonn tesserati...
secondo me sarebbe meglio:si:

apistomassi 01-05-08 21: 54

Siccome saranno in molti ed è nostra intenzione non diventare come al trofeo del persico dividiamo così.
Mandi Massi

Giro#13 01-05-08 22: 31

....nn capisco ke centra il trofeo del persico....:smt132:smt132è sicuramente tutta un'altra cosa rispetto al trofeo di torre.....!!!!io dico solo (e parlo x me ma credo anke altri la pensino così)ke sarebbe bello anke confrontarsi con gente che gia fa campionati..!!!ce gente tesserata FMI o UISP ke va tanto come uno nn tesserato ma ci sono anke quelli ke vanno molto forte ma però nn vuol dire nulla....e a mio parere mi divertirei di piu a correre con gente ke va piu forte di me...e bello anke mettersi in gioco....no??????:si::si::smt121

apistomassi 01-05-08 22: 57

>nn capisco ke centra il trofeo del persico....:smt132:smt132è sicuramente tutta
>un'altra cosa rispetto al trofeo di torre.....!!!!

Ed è quello che vogliamo mantenere per questo cerchiamo di differenzarlo.

>io dico solo (e parlo x me ma credo anke altri la pensino così)ke sarebbe bello anke
>confrontarsi con gente che gia fa campionati..!!!

Ma nessuno ti vieta di iscriverti ad un campionato o partecipare ad un trofeo che è così , solo che noi vogliamo fornire un altrnativa , a seconda di quello che vuoi fare ti iscrivi ad un tofeo oppure ad un altro , cambia solo che così facendo si ha un alternativa ( vogliamo un trofeo più "soft" ) e uno decide cosa fare e non un omologazione agli altri trofei .

>e a mio parere mi divertirei di piu a correre con gente ke va piu forte di me...e bello
>anke mettersi in gioco....no??????:si::si::smt121

Ma nessuno ti vieta di farlo , tieni però conto che c'è anche chi ha piacere a misurarsi coi pari potenzialità , per cui se vuoi misurarti con persone iscritte ad un campionato ti iscrivi ad un campionato oppure al trofeo del persico , in cui corrono anche alcune persone che fanno l'italiano , nessuno te lo vieta :si:
Mandi Massi

mighty max 02-05-08 01: 19

Giro scusa la franchezza: noi abbiamo deciso la divisione di classi per questo motivo: quando capita una gara del persico ed arriva gente che fà l'italiano, partecipanti che navigano magari a metà schieramento della senior A (quindi non proprio i primi carciofi che passan di là) si trovano primi nella senior B,o come è gia successo, a metà schieramento della B con l'intero lotto piloti diviso in tre gruppi!
Ora, se da un lato è stupendo vedere Vargas,Forlani ecc..che gareggiano con te dall'altra parte sorge la domanda:ma in un trofeo amatoriale ci si iscrive in quanto il livello è amatoriale...
Ora (non per mettere il trofeo di torre sullo stesso livello) mi pare che nessuno all'uscita dei vari regolamenti FMI UISP o dello stesso campionato del persico sia andato a lamentarsi e a richiedere il cambiamento delle classi (posso capire chi ha chiesto la suddivisione cina aria/liquido, sperando di riuscire ad accontentarli) quindi mi pare sconveniente che lo faccia tu considerando che affermi che anche ad altra gente la suddivisione non garba, ma l'unico a lamentarti rimani tu.
Noi per quanto possibile verremo in contro a chi ci chiede la possibilità di poter correre, ma tu stai chiedendo un cambiamento della base sulla quale è nata l'idea di creare il trofeo. Noi non obblighiamo nessuno a partecipare, quindi a chi non piace qualche nostra decisione, è liberissimo di non iscriversi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11.