![]() |
anke io faccio l'FMI ma guarda ti dico per certo che nn vengo li per voler vincere, anzi, voglio continuare ad allenarmi per migliorare, e imparare a partire meglio:smt155
mi sono iscitto anke perkè mancano solamente 2 selettive e dopo le qialu non avrei più gare spero di nn esser visto male solo per il fatto di voler parteciare a un campionato valido com la UISP consapevoe del fatto che nn vado un gran che e allora per fortuna che non fai il trofeo del persico.... |
Anche se sono un chiodo e non partecipo a nessuna gara mi permetto di intervenire dicendo la mia.
Condivido il pensiero di Lorenzo, cioè: partecipare ad una competizione che è di livello inferiore all'FMI, per mancanza di mezzi o manico, pur senza la pretesa di arrivare primo, ma vedere sulla griglia di partenza chi comunque dice la sua anche nel livello maggiore, può infastidire. Molti interpretano infatti la categoria uisp come una specie di serie B...e sarebbe come se l'inter andasse a giocare a Crotone, che magari nella sua categoria è al top. Credo che il Crotone sentirebbe di partire sconfitto, e questo è il caso di Lorenzo. D'altra parte reputo che, come giustamente dice Ferro, ci sia solo da imparare da chi va più forte, in mini come in tutte le cose. Se però partecipa gente che sa andare davvero, e con ciò intendo piloti FMI, a questo punto allora è forse meglio ripensare la suddivisione delle classi per i tempi sul giro e non sui pesi come si ipotizzava. X Ste. Al trofeo del Persico infatti fanno due classi in funzione di chi ne ha di più e chi invece spinge meno. Spero di aver dato uno spunto costruttivo. :si: |
si ma il TROFEO del persico è un trofeo, quindi sulla carta ancora meno "importante" diciamo,o ancor meno titolato, ma la gente che fa l'fmi ce anke li, e molta in più rispetto alla uisp
e poi nn capisco, ma solo perkè uno fa l'fmi deve per forza andare forte?ce molta gente che lo fa per sfizio-passione-provarci-imparare-migliorare, come è giusto che sia conosco molta gente che è una fortuna che nn faccia l'fmi, almeno per me senò prenderei delle gran paghe, vedi RAF per esempio che però fa sia il trofeo del persico che la uisp o molti altri quello che si sbaglia spesso è l'approccio o la propria ambizione io nn farò tutte le gare della uisp e voglio partecipare perchè voglio continuare a migliorare poi se uno va a fare un campionato sperando che nn ce nessuno per poterlo vincere, è un po dura; ma una volta vinto nn so che soddisfazioni ci siano il primo anno che avevo la minimoto ho partecipato al trofeo del persico senza essere tesserato da nessuna parte, cerano tutti i piloti forti dell'fmi, e io mi son messo li consapevole dei miei risultati senza nulla rimproverare a nessuno, io facevo la mia gara e basta |
Quote:
Quote:
Anch'io come hai fatto te all'inizio mi metterò a fare la mia gara e l'ultima cosa è pensare di vincere, basta divertirsi ed imparare sempre di più. L'ultima cosa che vorrei è gareggiare da solo per poter vincere, non è nella mia filosofia di vita, bisogna combattere per vincere sia perchè è più costruttivo sia perchè in fondo se si ottengono buoni risultati c'è più soddisfazione. Per il discorso FMI capisco che non ci siano solo grandi manici ma poco ci manca, si presuppone che un pilota che fa questo campionato vada un bel po, sopra la media, poi si sa che in tutte le cose ci sono le eccezioni Quote:
|
Infatti Giampy, l'ho detto. Correre con chi va meglio aiuta ad imparare. E' così in tutti gli sport, si impara solo giocandosela con i più forti.
Sono due facce della stessa medaglia. :si: |
>perle di saggezza !!!! chissà che figata il fatto di aver corso con piloti di quel
>calibro li !!! Chissà chi saranno i piloti che corrono adesso in minimoto che >intraprenderanno quella cariera ???? Adesso quelli di gran talento se ne vanno via prima .... Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grandi ragazzi:si::si::si::smt121 |
Ferro, oggi ero al galliano park e ho visto la tua gara e quella dei tuoi compagni, sei stato grandissimo, nonostante sei caduto al penultimo giro, sei risalito in moto e sei riuscito a recuperare tutto lo svantaggio e ti sei preso di forza il 4° posto che ti spettava, complimenti. Una domanda ma hai fatto il record della pista?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |