![]() |
Giornata bella e brutta....bellissima...grazie a JACO ke mi aiuta sempre in ogni mio problema con la mini...e specialmente ke mi ha fatto provare la sua belva...spero ke giravo bene !?!?
grazie JACO :si: poi divertimento al massimo nei box con ford,dm il padre,e tutti gli altri :si: brutta x la caduta ke ho preso...ho la caviglia ke sembra un palloncino :D |
oggi divertito e girato benino!!!!! un saluto a tutti i ragazzacci presenti in pista ciao alla prox.
|
bellissima giornata grazie a tutti.....
ho rischiato 5/6 volte di sdraiarmi ma per il resto è stata una bellissima giornata!!!!:si::smt150 nn vedo l'ora che arrivi sabato per ricominciare a correre.... |
B@ST@R**!!!!!
maledetto mal di schiena! :mann::doh::mann::doh::mann::doh::mann::doh::mann: :doh: |
|
grazie
bella giornata...peccato x la poca velocità in rettilineo...:doh::doh:...ma x la prox prometto di nn essere + d'intralcio!!!!!!
alla prox:si: |
Quote:
cavolo mi ero proprio dimenticato ke dovevi venire scusa :doh: |
Quote:
JACO grz x avermi fatto provare la mini...e scusa se mi sono fatto un pò di giri ma una mini come la tua è assolutamente da tenere stretta... grz di nuovo :si: |
anche se arrivato alle 16.00 mi sono divertito, ho testato la dm e devo dire che è veramente una gran bella mini!! strasoddisfatto!!!!!grazie a tutti!!!
|
Quote:
e perchè non mi piace fare da spettatore!!! :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00. |