![]() |
Quote:
|
vi abbiamo beccati razza di debosciati!!!!!:sbav:
poi se domenica fate schifo adesso sappiamo il perchè!!!! vi pasticciate troppo i cosini!!!!:si: se vi servono dei consigli.....abbiamo il "pasticcere di fiducia".....:smt150 |
per chi avesse la pit,abbiamo una categoria dedicata solo a loro....venite senza paura......con adesivi nuovi da sverniciare!!!!!:smt121
|
il motoclub wlb team è già operativo!!!!!!:smt124
sa vedùm!!!!!:smt150 |
http://maps.google.it/maps/mm?ie=UTF...9&spn=0.007305,
questo è il link che vi fà vedere il parcheggio dove si farà la gara..... |
cliccate su satellite e cercate il campo sportivo in via europa......:si:
|
Avviso a tutti quelli che hanno prenotato i numeri di gara:
A causa di problemi riscontrati con i trasponder nella prima gara, domenica mattina insieme al cronometrista decideremo se sarà possibile mantenerli. Sembra che avendo dei buchi nella successione dei numeri, il sistema vada in palla. TUTTO DA VERIFICARE. |
Oggi sono andato a vedere la pista.
Molte curve e abbastanza lunga, saranno circa 30 secondi di giro. i rapporti indicativi sono: liquido o aria ita 6/68 - 6/70 aria cina 6/68 - 6/66 probabilmente ci sarà qualche modifica del percorso causa alcune sconnessioni del terreno. |
Bellisima giornata ieri,compagnia sempre da 10,organizzazione ottima a parte che l'uomo dei trasponder è da abbattere:doh:Cmq bella giornata,io commento la mia.Prove discrete,con un 3 tempo[non complessivo,ma solo della mia batteria]buonino ma accettabile.Poi,come in tutte le gare,si dovevano prendere i migliori 10,e fare una categoria A,e gli altri 10[diciamo piu lenti]fare la B.Invece no,l'uomo dei trasponder a detto"NO"[manco fosse l'uomo del monte:smt146]cosi mi son ritrovato a gareggiare gara 1,con quelli che avevano fatto le qualifiche con me.VA BE.Partito come un bradipo mi sono ritrovato subito al 4 posto,ma con l'aiuto della POTAMOTO,siamo riusciti a finire al 2 posto guadagnandoci la finale meritatamente.Unico neo,partito con la frizione a 8500,finito a 10700 giri.E come penso tutti,la finale o tenuto la frizione piu bassa x riuscire a fare tutta la gara senza problemi.FACEVO MEGLIO A CAGARMI ADOSSO:smt155,motivo?non andavo fuori dalle curve,difatti dopo 2 giri ero ultimo e ho finito ultimo:doh:Però,soddisfazione della giornata,a aver rifilato in prova:1,1 sec al mio president LEO74 e al mio Mastrillo ben 4 sec:smt139
|
Grande Pasticcere :si::1st: Il 69 però è ancora il mio :rotfl:
Io per quanto mi riguarda devo dire che la pista, odiata da molti, mi è piaciuta tantissimo, considerando una gara di paese, 38 secondi per le cina ad aria (CAPE46:1st:) e 33.1 del Marco75, si può dire che era una bella pistazza. Tutta curve (come piace a me) ma con un asfalto molto grosso. Per l'uomo dei trasponder si può solo dire ":mann::smt155:doh::smt138" e poi che è una :fava:. Per la prossima ci stiamo già organizzando Poi...... ho provato la mia prima GRC RR :sbav: SENZA PAROLE Facilità di guida, precisione negli inserimenti e tracciatura delle traiettorie da favola. Grazie Togi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 19. |