![]() |
Buon per te....:rotfl:
|
Quote:
Ma bzm a molte altre sorprese , assi nella manica che sfoggera alle finali , quando tutti i vari produttori si saranno svelati , chi crea sta sempre un passo avanti :smt132:smt132 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
nn possono tirare fuori assi per rischiare una penalità o squalifica .. specialmete con il regolamente di quest'anno ... sai il sg. Bzm quante risate si stara facendo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: poi se loro camuffano è un'altra cosa !:si::si::si: pero diciamo che siamo tutti leali e vinciamo per il nostro manico o capacita tecniche nell'elaborare un 2T:1st::1st::1st: |
grandissima foto !!! questa è piu facile da realizzare
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136 |
domandona....
ma se PIOVE????????????? hahahahahahhaha :smt146 a parte i scheletri... ma non è che quel filo che si vede è soltanto un cavo per poter attaccare un contagiri super preciso ( no come tanti in commercio...) ??? oppure ancora.... è un cavo per poter attaccare il cellulare e farlo funzionare come contagiri? ( come qualcuno dice sul forum) opp ancora.... magari è un attacco per l'accendi sigari.... dove si puo' mettere il carica batterie per telefono, navigatore, opp. un monitor dove mostra la traiettoria e la velocita' giusta da prendere nella proxima curva... uahahuuhuhauahuahu :D basta scappo ciao! :D:D:D: :bye: |
:smt136...vabbè siamo andati tutti per la tangente... :smt136
Comunque basterà soltanto attendere! :si: |
Quote:
|
ahahahahahah bella questa:si:
|
Quote:
Cmq per la cronaca il mio post, se non erro, è già da un po' di settimane che è stato aperto,le cose sono 2 o ho la PALLA DI VETRO o HO LA BOBINA. :smt132:smt132 CMQ le foto falle fare da qualche amico , se se sei sicuro di chi io sia , andrai a colpo sicuro. Ps : i vari produttori di motori non è detto che abbiano componenti speciali in esclusiva , spesso basta fare un disegno e farlo sviluppare da chi ha le apparecchiature per farlo .:si::si: Ovviamente ci vogliono i soldini ma con il tempo si vedono pure i risultati |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53. |