Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Quando jesolo? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45893-quando-jesolo.html)

multa 06-05-08 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 675304)
mezza giornata ti fa pagare 20 euro e ci và un botto di gente perchè la pista (non la direzione) li merita davvero....in più il resto della giornata nolleggiano le cariole e fanno soldi su soldi, facendoci pagare a noi praticamente l'intera giornata...
capisco che i soldi sono soldi e una pista ha dei costi non indifferenti di mantenimento e quant'altro, ma così vuol dire proprio approfittarne...
speriamo che con la crescita di altre piste nella zona si rendano conto, al momento di fare il bilancio, quanto mancano quelle quattro/cinque giornate L'ANNO concesse malavoglia alle mini! :doh:

ben detto max sono pienamente d'accordo con te , anche se (come dice lorelin ) jesolo è sempre jesolo è per questo che ne aproffittano .:smt124

DESMODAVIDE 27 06-05-08 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 675188)
i kart 30€?
hanno aumentato i furbetti! due anni fa pagavano 20€ come noi!!! :smt127

hanno aumentato da poco circa un mese. un mio amiko che corre con i kart gli ha chiesto xche di questo aumento. volete sapere la risposta del vecchiaccio? :smt146:smt146:smt146. tenetevi forte : abbiamo dovuto aumentare xche le altre piste si sono lamentate xche prendevamo solo 20€ allora x non crear problemi è stato portato il prezzo a 30€. :smt146:smt146:smt146:smt146 MA BISOGNA PROPRIO NON ESSERCI CON LA TESTA X PARLAR COSI. X ME QUELL UOMO LI CI DA DI ALCOLL A MANETTA. BISOGNEREBBE CACCIARLO VIA. CMQ LA PISTA DI JESOLO RIMANE SEMPRE UNA FAVOLA X LE MINI VIETATO MANCARE. NON DI CERTO X INGRASSARE QUELL UOMO LI PERO'.

poldo112 07-05-08 20: 37

io voglio dire la mia
bisognerebbe dargli 1 botta sui denti ( non in quel senso )ad quelli di jesolo
ma faccendo arrivare 1 trup televisiva tipo tg3 veneto
facendo vedere la pista torre del mosto con noi che giriamo
e naturalmente il sindaco con 1 suo commento ,
facendo 1 riferimento che questa e l'unica pista nel veneziano
ad far valere le mini moto
ed naturalmente pubblicita' x torre

Bara 07-05-08 20: 59

...ma che i se vergogne!!!!!!!!!:cool:

mighty max 07-05-08 21: 00

be non penso gli faccia ne caldo ne freddo....a jesolo ospitano il triveneto motard, non so se anche l'italiano o altro, piu' gare di kart, e non so che altro...comunque sono in televisione spesso..

mikele 07-05-08 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 676426)
il triveneto motard

<Di motard avevano ospitato anche il mondiale!:smt127!!!>

lele76 07-05-08 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 676426)
be non penso gli faccia ne caldo ne freddo....a jesolo ospitano il triveneto motard, non so se anche l'italiano o altro, piu' gare di kart, e non so che altro...comunque sono in televisione spesso..

anche l'italiano e se non sbaglio anche l'europeo o il mondiale motard

apistomassi 07-05-08 23: 46

>anche l'italiano e se non sbaglio anche l'europeo o il mondiale motard

Si , ma solo a Torre c'è il '"trofeo sopressa" originale ...... :smt121
Mandi Massi

mighty max 08-05-08 00: 32

ti dimentichi miss torre e "mister passo all'altra sponda" fatto apposta per miki :smt146

Patta rs 125 08-05-08 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 676543)
anche l'italiano e se non sbaglio anche l'europeo o il mondiale motard

Il 25 Aprile sono andato avedere una gara di motard e mi hanno fatto pagare 10 euro a testa per vedere la gara. Oltre a tutti i soldi che si sono presi per le iscrizioni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 50.