![]() |
se avrei avuto i mezzi l'avrei fatto anche io (mio padre è tonto) tanto per fare esperienza ! :doh:
|
Qua nessuno punta a vincere!!!!So che è impossibile....hahaha quando comincierò a girare in 31 al persico forse posso cominciare a sperare in qualche buona posizione..ma per adesso....facciamo i fanalini di coda...
|
credo che nessuno che ha scritto in questo post tranne il giampy punti a vincere. Si fa tutti per passare belle domeniche a fare quello che ci piace e ad imparare ad andare forte
|
Quote:
|
Quote:
|
no ma io non punto a vincere (posso puntare ad arrivare a meno di 5 sec dall'ultimo), a me sarebbe piaciuto partecipare per fare esperienza ma purtroppo finchè non prenderò la patente non girerò molto, perchè mio padre è da gli ultimi di agosto che nn mi porta a girare ! ho una voglia di girare che non ve ne fate un'idea :doh:
|
Quote:
Mi sa che stavolta il maestro mi farà del male fisico:smt138:smt138:smt138... mi suona il campanello:smt107... NOOO GIAMPY CON UNA SPRANGA IN MANO:mann:... NON LO FACCIO PIU'!!! AHIAAA:doh: |
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 18. |