![]() |
Ho capito xò cn le altre massette nn ho mai avuto qst problema
PS: cmq me so sbajato.... le ho rodate tra gli 8000-8300 RPM |
Quote:
|
Quote:
io ti konsiglio di provare il metodo della "fumata"...tanto ormai..hai fatto 30 fai anke 31..k almeno se ti si devono sfogliare lo vedi subito e puoi sostituirla...se ti succede in gara no...kon qst metodo le puoi "impostare" già al regime kon cui vuoi far attaccare la frizione x tt la gara....cioè...se tu usi la frizione a 9000 giri...la imposti kosi....usi il metodo della fumata x 2 volte e hai finito:si: |
Quote:
|
Regà è un problema d queste massette, secondo me nn centra niente ke le rodo troppo alte! La prima massetta in kevlar l'avevo rodata tra i 7500 e gli 8000 (adesso nn ricordo precisamente) e dopo un pò d turni mi si è sfogliata! Mentre cn quelle sintetizzate nn me lo ha fatto sto problema...
|
Quote:
Quote:
|
Io sinceramente queste massette non le ho ancora mai provate quindi forse è un problema di queste massette, anche se da quanto leggo in realtà gli altri che le usano non mi sembra che abbiano vauto problemi del genere, tuttavia ripeto che rodare le massette a 8000 giri secondo me non va bene perchè a determinati giri si raggiungono temperature elevatissime e non credo che ciò sia una cosa positiva per delle massette nuove
|
io le ho provate rodate a 8000 e vanno da paura e non si sono sfogliate le ho cambiate dopo circa 10 giorni un'altro paio si sono sfogliate ma non la cambiate perchè si accorto di un difetto di pasta appena risolvono il problema le cambierà
|
Allora quelle ke mi sono capitate tra le mani poesse ke erano difettate???? :smt132
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58. |