![]() |
Fiche..Fische..:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E bastaaaaaaaa....e si chiamano Fiches !! |
:smt146...si skerza per Pasqua!!!
:si: |
Auguri Di Buona Pasqua A Tutti....anche Alle Fische
|
Quote:
|
non vedo motivo per non spiegarlo a tutti...
|
Fiches minimoto 2008
Sono disponibili le fiches dei motori e delle minimoto 2008,ho messo nel sito fmitoscana alla sezione regolamenti le principali ,se qualcuno ha bisogno di altre o delle caratteristiche telaio di altre marche mi scriva alla posta privata birillo62@tele2.it specificando il tipo . Cordiali saluti BIRILLO.
|
Quote:
|
solo x le JUNIOR
scusate se non ho letto tutto....
ma sabato a borgo carso (latina) ho visto le junior A passare sul DRITTO le junior B e C. Sicuramente hanno motori REGOLARI e saranno fortissimi "quei" piloti. Qualcuno sa spiegarmi i motivi......... sapete è il primo anno che corro e tutti mi dicono che i motori sono tutti REGOLARI o sicuramente devo conoscere qualche preparatore................ ciao ciao grazie |
Bhe effettivamente con i nuovi regolamenti si sono rimescolate le carte, per esempio nel toscano in junior a i motori 4 tempi Pasini fanno i tempi migliori delle junior b e c basta vedere i tempi delle prime due gare,link) il problema è che loro si sono evoluti e noi per arrivare a quelle prestazioni nel caso specifico occorre essere ottimi preparatori...................
In realtà si è alzato il livello e quindi vince chi ha i motori migliori a "filo di fiches" pagando diversi soldini, il resto resta al palo anche se il pilotino c'e'. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |