![]() |
X ianno84
Il torello che ho li sul banco mi ha lussato una spalla, ha mio parere è molto potente e l'unico in grado di sfruttarlo domenica è stato il giglio, io mi ci sono spappolato, nel rettilineo l'avantreno galleggia sfiorando ogni tanto l'asfalto fino alla staccata. Ancora una volta il giglio mi ha stupito!!! Secondo me nel campionato italiano può essere la sorpresa 2008, dopo tanti anni che seguo moto e minimoto non ho mai visto un pilota con una grinta simile, e noi dobbiamo essere fieri di averlo come riferimento... Ciao :1st::smt136:si: |
ma dai che anche tu sei un gran pilota e un grande preparatore..........
vedi finocchio se avevi un po di kevlar nella tuta non ti facevi niente......... x il giglio non ce niente da dire e un grande pilota....... o la prossima volta metti un seggiolino da biciclette avanti mi ci siedo io cosi almeno resta a terra il davanti...... |
o raga io questo week end sono a casa la donna rsta a venezia e posso venire a girare, ci organizziamo? si va sabato o domenica? dai che almeno ora che il quercia e rotto posso provare a passargli avanti.......... potrei...........ma...............ci provero.....
|
X ianno 84
Sogna, sogna, ricordati che mi sono lussato una spalla sola non entrambe, quindi mi dispiace per te ma anche con un braccio solo ti spolvero. Ciao ciao:1st: |
allora faccio bene a chiamarti strullo da corsa............
|
Per il giglio e il quercia : Che categoria fate quest'anno ciao un saluto Lorenzino
|
Ciao a tutti...cavolo non sono entrato nel forum 3 giorni e sto leggendo un sacco di message...
X Michele; l'albero motore placca rossa o placca oro..sinceramente non te lo so' dare un raffronto esatto perchè non ho provato il motore con la stessa configurazione, con entrambe gli alberi. X Lorenzino: io e il quercia facciamo open B..te quale fai? Il mi quercia sabato si è accoppato nel rettilineo...haha devi guidare piu' avanti...guidi la minimoto tipo harley..adesso che il motore scalcia...ti scarica!!! Va beh dai sabato in moto eh.. comunque è venuto fuori un bel mezzo veramente..si guida bene d'avvero..ora resta da vedere il pilota..con tutte quelle vasche in piscina e chi lo ferma!!! PS:la prossima volta che ti provo la mini..metti gomme vecchie altrimenti le t43 nuove te l'ho giaà arricciolate... Ciao a tutti |
Come immaginavo fate la open B peccato.Come hai gia visto a san mauro ho la tabella marrone quindi io partecipo in CAT OPEN A peccato che nn si possa più correre insieme vabbe tanti saluti da lorenzino
|
o quercia e arrivato?
|
Ciao Giglio sono Fabio mi sono registrato da 2 giorni sul sito e dai dai t ho trovato...
Questo tempo m ha rotto ho preso 2 giorni di ferie x andare un pò a girare e rodare un paio di frizioni e guarda che schifo...Ho sentito girare il motore del quecia fa paura sembra un 125 wow...saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |