Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

TOGIFUMI 17-01-08 14: 17

- Un fotografo ke immortala immagini spettacolo (io ke passo il papero in derapata, il togi in impennata e wheeling all'esterno!!!!) e ke poi metta le foto in internet no???
Bhe non c'è che dire.........sei un ragazzo che sogna ad occhi aperti!:nono::smt140

liviogiv 17-01-08 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 575420)
.........e alla ragazza bionda del bar con le puppe grosse grosse che mi ha fatto girare la testa l'anno scorso.............

:sbav: come non quotarti!

Io proporrei anche di cercare di allargare un po i tracciati, in modo da riuscire a far correre tutta una categoria nella stessa gara (a meno che ci siano 30 iscritti per categoria) tipo la prima gara a Brignano dell'anno scorso. Per evitare di trovarsi a disputare la gara 2 in 2-3 piloti a causa dei vari ritiri (vedi la gara di canonica d'adda dello scorso anno)

cape 17-01-08 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 576539)
- Un fotografo ke immortala immagini spettacolo (io ke passo il papero in derapata, il togi in impennata e wheeling all'esterno!!!!) e ke poi metta le foto in internet no???
Bhe non c'è che dire.........sei un ragazzo che sogna ad occhi aperti!:nono::smt140

questo è tutto da vedere gran maestro!!!!:smt124

TOGIFUMI 17-01-08 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 576800)
questo è tutto da vedere gran maestro!!!!:smt124

Siiiiiiiiiiiiii ti voglio così:smt155:smt155 cattivissimoooooooo!!!!

frenkie67 17-01-08 21: 34

Salve a tutti il salamella racing team sara presente non so a quali gare ma spero a molte
dato che l anno scorso nelle ultime 2 gare ci siamo divertiti molto
tra cui nell ultima abbiamo preso il premio materasso con uno dei nostri componenti
e io mi sono slogato i polsi e relativa capriola in gara 1 delle cinesi ad aria (mi fanno ancora male adesso e non sto scherzando)
a presto

Wheeling#69 17-01-08 22: 04

Il nome del team fa venire l'acqualina in bocca....... il barbeque lo portate voi?

cape 17-01-08 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da frenkie67 (Messaggio 576868)
Salve a tutti il salamella racing team sara presente non so a quali gare ma spero a molte
tra cui nell ultima abbiamo preso il premio materasso con uno dei nostri componenti
e io mi sono slogato i polsi e relativa capriola in gara 1 delle cinesi ad aria (mi fanno ancora male adesso e non sto scherzando)
a presto

a presto allora:si: :smt136

paperinik 18-01-08 01: 21

Quote:

Originariamente inviata da frenkie67 (Messaggio 576868)
a presto

Azz... mi ricordo... Pontirolo Nuovo (BG)... CHE BOTTA!!!:smt107:smt107:smt107
Addirittura per raccoglierti c'hanno fermato a gara appena partita... 3 mesi e ti fà ancora male... "voi quarantenni" scalmanati...:1st:... chissà a casa cosa ti hanno detto (le solite menate credo...). Dai che tra poco ti rifarai della sfortuna.

paperinik 18-01-08 01: 27

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 576505)
1-... se volete ho 2 gemelle di cui una mia e volenterosa (A ME E NN AL PAPERO) a fare la ombrellina l'altra la convinco!!!!:rotfl:
2-...io ke passo il papero in derapata...
3-...sono mooolto intenzionato e motivato nel battervi tuttiiiiiiiiiiiiii:smt150

1 - Mmmhhh... la parola VOLENTEROSA mi stuzzica un certo appetito... LA VOGLIO ANCH'IO UNA GEMELLINAAA!!!:sbav::sbav::sbav:
2 - ma hai cambiato PUSHER? Stai prendendo roba troppo pura!!!:smt136
3 - beh... almeno la buona volontà c'è... ma con stò PUSHER proprio non ci siamo!!!:doh:

cape 18-01-08 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 577018)
1 - Mmmhhh... la parola VOLENTEROSA mi stuzzica un certo appetito... LA VOGLIO ANCH'IO UNA GEMELLINAAA!!!:sbav::sbav::sbav:
2 - ma hai cambiato PUSHER? Stai prendendo roba troppo pura!!!:smt136
3 - beh... almeno la buona volontà c'è... ma con stò PUSHER proprio non ci siamo!!!:doh:

:smt146 il puscher è sempre quello però i prezzi ke mi fai nn mi vanno più bene!:smt146 mi sa ke ti cambio:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11.