![]() |
Complimenti menticora, adesso dagli una sistemata generale e rivernicia subito le carene che se sono verniciate come lo erano sulla mia sono davvero un pugno in un occhio :D
|
Ammazza gia l hai fatta a pezzi......complimenti, bellina davvero...:si:
Se me serve na mano per smontare la mini ti chiamo....:smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
bene...a smontaggio finito vi dico...
il telaio è ok (forse ho il forcellone post leggermente storto. ho aperto il motore (tolto gt, pistone frizione e volano...mi mancano i carter) e tutto sommato non c'è un gran lavoro di raccordatura da fare,l'unico fatto è che la biella ha un colore che non mi piace (color ruggine) sarà normale?non lo so...comunque mi informerò! la frizione è una mondezza che non vi dico...il carburatore non ne parliamo...tutto sommato è un ottima base! ora vi chiedo...io sulla c2 non ho avuto problemi ad aprire i carter senza estrattore...pensate che questa volta sia meglio comprarlo?mi affido a voi!;) |
no nessun problema ad aprire i carter....ma dipende dal cinese che li ha accoppiati...potrebbe anche averci messo lo stucco come guarnizione :smt132
apri apri e verifica...perchè alcuni carter D1 sono da buttare....spero per te di no.... la biella effettivamente è color rugine ma l'albero cinese se sei fortunato non è malaccio la frizione non è il massimo....però è comoda se la usi di scorta il carburatore cambialo con un 17,5.....mi ha detto apistomassi che per i blocchi polini o ************** è il più stabile in assoluto... |
bellissima la D1 vorrei prenderla anke io una :smt132
come mai hai gia smontat tutto?? |
Quote:
ha fatto benissimo...ora è tutto nuovo e pulito e quindi lavorare è molto più comodo...smontarla tutta è riguardarla nei minimi dettagli è il minimo prima di andare in pista....poi ognuno fà come vuole :si: |
anche io appena arrivata...A PEZZI !!!!!! concordo cn psky, prima di buttarsi in pista è meglio ricontrollare e sostituire tt quello che nn va...cn cose + affidabili..e dato che il banco è giu, xchè nn migliorarlo...muahahaha !!!! :rotfl: ...AUGURONI, menti ! ti assicuro che ti darà soddisfazzioni...buon lavoro..:si:..una cosa x psky, a me il telaietto reggisella nn mi ha dato prob...hai detto che ti si è spezzato ??? non mi fare impanicare così !!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |