Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore zocchi!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42063-nuovo-motore-zocchi.html)

andreabiordo 12-02-08 20: 28

ho provato il 50 zocchi e sembra un 40 elaborato e non ne capisco l'utilità quindi, hanno preso un 50 e gli hanno tolto la botta sotto......inutile è dire poco......

la botta sotto che è la prerogativa del 50 gli è stata tolta!!!!!!??????

sembra una novità/invenzione che calcifica scalcagnifica e lascia come trova!!

(parere mio,)

lorenzo#37 12-02-08 20: 29

il discorso è che bzm monta il suo motore sulle dm ufficiali e su molte altre marche che faranno l'italiano, queste 2 aziende (dm e bzm) sono in stretta collaborazione, guardacaso in dm c'è un certo forlani e credo si sentano abbastanza al sicuro con un pilota del genere. Credo che quest'anno sia molto importante per nuovi costruttori di motori per far vedere di che pasta sono fatti però è il primo anno e credo sia presto per vedere cose diverse dal solito

PIRO 12-02-08 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 598427)
ho provato il 50 zocchi e sembra un 40 elaborato e non ne capisco l'utilità quindi, hanno preso un 50 e gli hanno tolto la botta sotto......inutile è dire poco......

(parere mio,)

In italiano???
Scusami ma non si capisce un cavolo... almeni io non ho capito un cavolo di quello che hai scritto!!!!!

Giro#13 13-02-08 00: 45

:smt146:smt146:smt146

jourdan975 13-02-08 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da PIRO (Messaggio 598622)
In italiano???
Scusami ma non si capisce un cavolo... almeni io non ho capito un cavolo di quello che hai scritto!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 598427)

(parere mio,)

be mi pare chiaro quello che dice il nostro amico...il 50cc della zocchi nn ha + la coppia che contraddistingue un 50cc e sembra un 40 elaborato e null'altro e quindi inutile...mi sembra che il concetto sia abbastanza chiaro ...no?!

tabo 13-02-08 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 598829)
be mi pare chiaro quello che dice il nostro amico...il 50cc della zocchi nn ha + la coppia che contraddistingue un 50cc e sembra un 40 elaborato e null'altro e quindi inutile...mi sembra che il concetto sia abbastanza chiaro ...no?!

si è capito cosa volesse intendere si... ma io che l'ho provato aggiungo che spinge bene anche agli alti e non come un 40 che agli alti è vuoto

lorenzo#37 13-02-08 10: 36

si anch'io l'ho inteso in questo modo. Dipende magari da che albero monta, lo squish come è, ci sono tanti fattori. Magari il motore che era in prova era più grasso di carburazione, non si può mai sapere.

tabo 13-02-08 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 598833)
si anch'io l'ho inteso in questo modo. Dipende magari da che albero monta, lo squish come è, ci sono tanti fattori. Magari il motore che era in prova era più grasso di carburazione, non si può mai sapere.

concordo.. un paragone vero è difficile farlo

lorenzo#37 13-02-08 10: 39

ognuno si fa il motore a propria scelta, c'è a chi piace più brusco, a chi invece più lineare. In una giornata come il test day dove un motore lo testano 100 piloti è chiaro che a tutti non piace come d'altronde le mini

rainman 13-02-08 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da PIRO (Messaggio 598316)
Non ci credo, tra un mese iniziano le gare.. ma comunque come si evolvono loro si evolveranno anche gli altri..

Forse non sono chiaro i motoroni si vedranno solo alle finali , le selettive magari altri produttori si sentiranno superiori ma poi alle finali si scopriranno le carte .................................................. ..........................

bzm a cmq un vantaggio , il tempo e i risultati se ne riparlera piu in là

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 19.