![]() |
Quote:
cmq All avrai una fitta schiera da bucare se vuoi proteggermi..xche mi passano tutti :D |
Quote:
|
E se non mi fa passare gli allungo anche una ginocchiata!!!
Scusate, ora smetto! |
Ragazzi perchè non facciamo coincidere il minimegaraduno con uno di quei giorni in cui ci sono le mini in prova?:smt127 Una scusa in più per allargare la cricca dei mini moto maniaci:si: : chi non ce l' ha la può provare lì che, a quanto ho visto sul sito, è un bel battesimo:sbav: ; in fondo all' home page del sito ho trovato questa scritta: X-BIKES organizza periodicamente prove di minimoto "croccanti" aperte a tutti ... informatevi.....informiamoci:smt130
|
maks non hai idea del macello che può esserci in quei giorni, se ci aggiungiamo una massa di piloti " turbolenti" (noi :D ) immagina che patatrac che può uscirne
|
Io l' ho buttata lì da compagnone:brinda: ; non conosco la pista e sono un neofita delle mini:shy: ...in pista ci sono stato solo 2 volte a Solaro.:(
Mi affido completamente(si fà x dire...visto che ho visto parecchi post quote con scritto"appoggio e spingo") ai veterani.:si: . :read: Però decidiamoci una buona volta e mettiamo una data sicura a questo raduno....altrimenti, tra un post e l' altro, ci ritroviamo ad aprile in 4 gatti xkè nessuno si è riuscito ad organizzare:nono: .......e non fatemi girare le molle...porco il mondo che c'ho sotto i piedi...parola di Adriano Celentano Mondocano.....il primo che mi svernicia in rettilineo.....VIVO ME LO MANGIO:asd: [IMG]http://img104.imageshack.us/img104/8...catozzo6on.gif[/IMG] |
appoggio e spingo (cit.) :D
decidiamo alla svelta una data! |
Raga io ci sono alla GRANDE, mai girato in pista ma non me ne frega niente, l'importante e' divertirmi imparare da tutti e sopratutto farmi delle sane e grasse risate con tutti voi!:D :brinda:
Rientrero' in Italia il 22 maggio..cosi' se ce la fate per organizzare alla fine di maggio o i primi di giugno ( dato che poi il 12 riparto...:( ) sarebbe fantastico! Parto da Roma con macchina, ho 3 posti a disposizione e 2 per le mini, oppure 2 posti a dispo. e 3 per le mini!;) e' un 206 sport.... fatemi sapere! |
Bella lì Maurizio. Allora ci troveremo bene:brinda:
Per me va bene se organizziamo in quel periodo....fatemi sapere.;) |
ragazzi allora con sta data fatidica.....
io ho proposto delle date ...... le cose son 2 o apriamo un sondaggio o apriamo un sondaggio scegliete voi.... xrò credo che sia ora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18. |