![]() |
Quote:
Cmq... anch'io ti voglio bene... SCHIOCCHINA... già mi manchi per domani...:doh: |
Missa ke domani non vengo :mann:
|
ciao paperinik sabato o domenica saro' presente a codogno non so ancora in quanto (figlia di 2 anni e mezzo ha anche lei le sue piccole esigenze).... comunque spero di conoscere tutti al piu' presto.... disavventura? cavolo se mi fossi imbottigliato avrei fatto 3 km in 3 ore!!!:smt155:doh::doh::doh:un saluto e a tutti vi ricordo che e' vietato fumare in pista!!!!!!!
|
Quote:
sono state avventure comuni agli apprendisti stregoni cinesi come noi :smt020 del resto anche io ho qualche "ricordino" che mi accompagna ancora :nurse: |
Non ho parole..........................
NEVICA!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
In pista ho chiamato i tre numeri di telefono... ma non risponde nessuno!:mann: Penso comunque che sarà inagibile...:smt127 Solita sfiga!:doh: |
allora niente Codogno (e 4!!!:mann:). direzione Rozzangeles
|
io ho la macchina carica pronto per partire
DITEMI QUALCOSA PER L'AMOR DEL CIELO......:smt155 |
Quote:
Cmq Davlight va a Rozzano con Claudio... ma con la pitbike! Io... userò la mano destra per tutto il giorno...:smt107:smt107:smt107 E pensare che stanotte sono rimasto con lei (...la mini) fino alle 02.00... gli ho parlato di cosa avremmo fatto oggi, gli ho attaccato una selva di adesivi, l'ho controllata tutta... adesso ho paura della sua reazione...:mann::mann::mann: ...e di quanta cavolo di benzina ho immagazzinato vicino a lei... secondo me con tutti i vapori che ci sono... minimo alla prima accensione mi fà una fiammata dallo scarico...:1st: Rimando per l'ennesima volta la pistata al... vedremo tra un pò!:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |