![]() |
pista ARZIGNANO
http://img138.imageshack.us/img138/8...zignanonk3.jpg si vede abbastanza com'è la pista... ci facevano girare a turni con i kart (solo perchè era una giornata dedicata a loro) altrimenti in genere solo minimoto. è a soli 10 km da altavilla http://img253.imageshack.us/img253/2744/distanzatr9.jpg io dico che può essere una bella struttura fin che vuoi ad altavilla, ma finchè tengono quei prezzi io preferisco scegliere altre piste. 15+20 euro per girare solo la mattina a turni??! :smt107 ma scherziamo? :mann: |
Quote:
ti dico una cosa , io ci andavo molto spesso ad arzignano ,e succedeva che in un pomeriggio facevi si e no 3 turni ,perche cerano motard ,minimotard, bambini cinesi ed italiane ,quindi io personalmente ,preferisco andar ad altavilla spendere 20 euro mezza giornata ,ma almeno riesci a girare ,poi hai tutto per la sicurezza incece ad arzignano non hanno niente ieri ad altavilla dalle 10 alle 13 abbiamo fatto 6 turni ,quindi vedi tu , comunque che dire di ieri bellissima giornata passata in compagnia conosciuto ragazzi del forum ,motina perfetta ,pista un po scivolosa ma tuttossommato accettabile , da rifare sicuramente sperando nel tempo |
il primo a dire che l'entrata è cara sono io però la struttura è bella l'asfalto se asciutto non come ieri deve essere una favola si gira in sicurezza credo che il gioco valga la candela(si dice così vero?).
io penso proprio che ci ritornerò tutto sommato è stata una bella giornata ho conosciuto qualcuno del forum e poter scambiare qualche oppinione sulle nostre mini a voce è stato bello. ciao a tutti e alla prossima |
ai ragione e proprio bella un po cara la 1a volta comunque ritorneremmo tutti.
|
gerry sei il FONZI delle minimoto......
la tua entrata in pista con la cicca in bocca era da oscar peccato che non avevo la fotocamera ti avrei fatto na foto da incorniciare... TROPPO UN GRANDEEE |
confermo,cmq anche se e vicenza e cara guarda un po quello che offre,ristorante,officina ricambi,spogliatoi,docce,bagni,cioe ne ha da offrire ditemi una pista che dopo aver corso ti puoi fare pure la doccia,magari ora no ma d estate torna utile!!!!!
|
ciao raga ai ragione dominik x la pista comunque la prossima volta ci divertiamo ancora di piu metti a punto la banshee vedrai che spettacolo
|
si ooook sono daccordo con voi...come impianto nulla da dire eh....bellissimo.....però pensate a gente ke viene da lontano e si fa chilometri e kilometri x venire e si trova a pagare 40 euro di entrata x correre a turni:smt155:smt155dai mi sembra un po eccessivo...x loro xke io abito a 1 ora da li...però..........poi metti in conto anke i soldi del viaggio cosa spendi ogni sabato o domenica 100 euro x girare....secondo me dovrebbero un po calare il prezzo il giusto diciamo......!!!:si::si:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |