![]() |
Ragà, non gli date peso, sta sparando cazzate a morire!!! ritorniamo sulla questione del pistone monofascia che spacca i cilindri cina che è una cosa che mi interessa, visto che volevo acquistarne uno....
|
infatti gus tiprego spiegamelo xkè sai dopo ke faccio il meccanico di auto da quando avevo 10 anni ancora nn ho capito niente!bah
|
probabile....!!!
|
non capisco cosa vi prende sembara che vi ho trombato vostra madre....stiamo calmini!!
|
finche si scherza e si parla per hobby ok....l'olio in meccanica e vi assicuro se non mi credete informatevi è considerato una "parte meccanica" e non è una mi a teoria vi assicuro.....se non lo sapete non è sicuramente colpa mia!!!!
|
il problema nn è ke ti 6 trombato mia madre...e stai attento quando parli della famiglia, la prossima volta pensaci prima di parlare!cmq te lo dico sinceramente...a me sembra ke tu te la senti un pò calla x i miei gusti, sembra cm se hai inventato tu la meccanica!x curiosità ke lavoro fai?cmq nn sò ma da cm parli sembra cm se hai sentito vagamente parlare di meccanica e vieni qui a cercare di ripetere cosa hai imparato!vabbè scusate l ot ma ho notato in qualsiasi post postato da lui sempre un tono di superiorita!capito VOLPONE?!
|
Quote:
|
si vede che ti senti inferiore perche ho sepmre detto delle cose vere o sbagliate senza dire che cquello che dico è la verità, se non sai nulla di meccanica la colpa è la mia? poi facciamo meno i bamabini....la famiglia......cresci!!!!
|
vabbè lascia perde vedo ke nn ci arrivi proprio kol cervello!purtroppo nn è colpa tua!cmq ti h ris in pm!
|
hai anche tu un pm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |