Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   MRT & BMS Bianchi Motor Sport (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40326-mrt-bms-bianchi-motor-sport.html)

ferracyx 20-10-08 01: 01

Cosa potrebbe costare una p2 con motore 4.2cv aria della Zocchi?
Grazie in anticipo.

Hippo97 28-10-09 14: 38

Scusate la mia ignoranza ma non ho capito il prezzo.
Ciao

Wheeling#69 28-10-09 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da Hippo97 (Messaggio 1023469)
Scusate la mia ignoranza ma non ho capito il prezzo.
Ciao

guarda che il post è vecchissimo e in più mi sa che MRT non rivende più BMS

alex-grc 30-10-09 12: 46

purtroppo ha proprio chiuso:doh:e adesso dove li prendo i ricambi:smt011:smt011:doh:

giuse#155 30-10-09 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1024780)
a milano per GRC c'è GM Moto oppure li acquisti su internet.!:si:

si ferro ma a volte ti fanno passare la voglia di comprare qualcosa, è pur vero che sono dei rivenditori e sono li per vendere ma sono di una scortesia assoluta, sopratutto se gli dici "no grazie ma quelllo non mi serve" (anche a fronte di una spesa di 200 euro), oppure se un bambino prova una scarpina e dice che gli fa male, o se hai bisogno di un pezzo per una moto e ti rispondono be vai dove l'hai comprata,io ci abito vicino e come me in molti hanno avuto brutte esperienze, magari se acquisti via internet non hai questi problemi.
dovrebbero veramente imparare le buone maniere.

Panzer 30-10-09 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1024824)
si ferro ma a volte ti fanno passare la voglia di comprare qualcosa, è pur vero che sono dei rivenditori e sono li per vendere ma sono di una scortesia assoluta, sopratutto se gli dici "no grazie ma quelllo non mi serve" (anche a fronte di una spesa di 200 euro), oppure se un bambino prova una scarpina e dice che gli fa male, o se hai bisogno di un pezzo per una moto e ti rispondono be vai dove l'hai comprata,io ci abito vicino e come me in molti hanno avuto brutte esperienze, magari se acquisti via internet non hai questi problemi.

si in effetti non sono le persone piu cortesi di questa terra...

alex-grc 31-10-09 21: 34

Quote:

stra quoto al 10000% infatti facevo 30 km x comprare i ricambi(max di MRT)piuttosto che soto casa!chi ha orecchie x intendere in-tenda tutti gli altri in camper hahahaha (che boiata!:rotfl::rotfl:)

giuse#155 02-11-09 17: 58

alex con conoscevo questo tuo lato comico..... ah per la cronaca anche domenica ad antegnate ci hanno tirati il pacco, il tipo ha mandato altri ad aprire la pista alle 14.00 con almeno 20 piloti che aspettavano da ore
ma possibile che chi ha lavoro al giorno d'oggi abbia certi comportamenti

epo86 02-11-09 18: 03

Quote:

quoto, io ci sono stato una volta, con me sono stati normali..anzi non sapevanemmeno che il phvb 19 montava getti con il passo m6...ho dovuto insistere 3/4 volte per fargli guardare in una cassetta...

tanti mi hanno detto che sono scortesissimi...
già non ti accolgono bene,

giuse#155 02-11-09 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1026548)
io personalmente li conosco poco, era solo per dirti un rivenditore li vicino, non di certo per fare un favore a nessuno! Allora non ti rimane che acquistare su internet ce ne sono tanti e spediscono subito ... senti dal Lollo che lui è il TOP per questo genere di cose !

ma certo Ferro, non intendevo certo dire che tu volessi fargli un favore ma anzi come hanno dimostrato gli altri se li avessi conosciuti probabilmente li avresti sconsigliati.....
non si può ogni volta cercare di convincerli di tirar fuori il pezzo che ti interessa e arrangiarsi per vedere se fa al caso tuo.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 05.