![]() |
il minimo che si possa fare è propio questo,indagare senza destare sospetti...anzi io direi che forse è il caso di chiudere il post,tanto sappiamo a chi chiamare in caso di sospetti o meglio di ritrovamento ;) grande gem grandi tutti :)
|
Quote:
|
Quote:
Su un forum di minimoto che tipo di iniziativa solidale vuoi dimmi dimmi,è normale che si parli di mini e Maurizio ha fatto la cosa + giusta chi vuole aderire lo fà senza polemiche nessuno è obbligato ricordalo. L'unica persona che si deve vergognare sei te potevi risparmiarti queste parole o almeno non aderire e tenertele per te,se hai qualche idea + costruttiva illuminaci,anzi di dico qui davanti a tutti avrei piacere di parlarne di persona con te e guardarti in faccia di questa tua opinione,se tante volte capiti a roma mandami un pm ne parliamo a voce:si::si: Poi ti dico una cosa che la penso vivamente mi auguro che nella vita nn hai mai bisogno di nulla e che trovi tutte le porte chiuse ovunque,chi ragiona come te deve avere le p......e di essere indipendente in tutto e per tutto senza alcun tipo di aiuto. Ciao eroe dietro un pc:smt136:smt136:smt136:smt136 |
Il fatto è che non ci si rende conto di quello che si dice o si propone. Qualcuno di voi ha mai aiutato qualcuno che muore di fame? La fareste una raccolta per una persona malata che non HA di che vivere? Lo sapete che con 130 euro un bambino del terzo mondo vive per un ANNO intero facendo cose che per noi sono scontate (mangiare, vestirsi e andare a scuola e basta)? Ora non c'è niente di male se si vuole aiutare un amico, ma è vergognoso chiedere beneficenza in giro a coloro che non fanno parte del gruppo. E' immorale. E' una questione di principio. Posso capire che sia una piccola tragedia, ma come tale rimane. E nessuno è morto o rischia di morire. Cosa succederebbe allora se tutti iniziassero a chiedere aiuto facendo magari finta di essere stati derubati?
|
Quote:
|
Non parlare di vita per cortesia e cerca nel vocabolario il significato della parola "AIUTARE". Poi impara a scrivere correttamente e preoccupati di ragionare per te.........
Quote:
|
Quote:
Io ragiono per me e per chi ritengo opportuno farlo,qui chiudo gradirei incontrare una persona speciale come te sicuramente dovrai impararmi molte cose della vita e io sono tutte orecchie mi raccomando ci tengo..... io sono di Roma. :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 Ciao piccolo grande uomo........ vai a vedere sul vocabolario la parola (TACERE) e mettila in atto |
....insegnarmi o impararmi.......impararmi o insegnarmi.....quale sarà quello giusto????
Quote:
|
Quote:
Se vogliamo aiutare qualcuno lo decidiamo noi,la beneficenza è tutt'altro.... |
Quote:
6 un povero illuso non sò come definirti un giorno faccia a faccia te lo dirò tranquillo.......tempo al tempo..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |