![]() |
Quote:
|
Quote:
rosso-nero con rosso bianco-nero con nero blu-bianco con blu giallo-nero con giallo I primi sono quelli della moto, i secondi la centralina.:si: |
Quote:
|
matti io ho quella tb...secondo me và meglio della china, ho sentito soprattutto il motore che và un pelo meglio agli alti (non mura come prima e il limitatore non entra)
|
Quote:
domani se rispondono ordino...:si: |
ragazzi stamattina o fatto dei test con la centralian originale, blu e tb...
blu e tb sono praticamnte identiche... stesso aumento di giri e stesso lievissimo aumento di coppia... i giri max sono aumentati, poi le abbiamo aperte, e sorpresa sorpresa i componenti sono quasi praticamente gli stessi... quasi tutti i uguali, tra cui l'integrato principale che gestische il tutto... o senso ora spendere tutti i soldi per una tb? o si paga solo il nome? be la rispsota la lascio a voi... io a tutit i miei clienti ora glielo diro, ci guadagnero meno xke la cdi blu costano meno, pero almeno saro sincero con i miei clienti, e che la tb se la tengano loro. discorso diverso per la takegawa, non vale tutti quei soldi, per le prestazioen e la qualita e decisamente migliore.. |
takegawa l'hai provata?
Poi sai quel che sembra non è detto sia così. Le + performanti sono le daytona e le tokyo mods cmq. Io continuo a preferire questi marchi alle cinesate. |
hai qualche foto? siamo curiosi:si:
|
cazz allora prendo la cinese...oppure la take (se ho i soldi).
la tb a sto punto nn la prendo...ah cmq non mi è mai ispirata piu di tanto! |
mikko cmq sei sicuro di quello che dici?...:smt132
cmq 57€ per la take è troppo....ma migliore prezzo/prestazione rimane la blu cina! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 44. |