Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   "nuovo" motore orioli racing (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39705-nuovo-motore-orioli-racing.html)

SRT 22-11-07 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 532237)
visto che sei convinto delle cose che dici...perkè nn fai una scommessa con quello che li costruisce..

vi giocate il prezzo del motore...ahahhaha

al massimo perdi qualche centinaia di euro ahah :smt146 :si:

perchè non traggo nessun vantaggio economico dal fatto se il motore va bene o no,non credete?il bello è che io parlo senza alcun interesse economico,per il solo "piacere" (che non lo è più,vista la situazione generale dei fatti)

a differenza di qualcuno che sta tirando solamente molta acqua al proprio mulino.........

sto solamente discutendo su un nuovo prodotto,diciamo che lo sto facendo praticamente da solo visto che tanti sanno criticare le mie opinioni,praticamente scrivendo che dico cavolate ma senza dire il perchè...mah,chissà :smt132
la cosa che mi da abbastanza fastidio è come certe persone si divertano a "pizzicare" (o meglio,proprio prendere per il cul...) e basta...e non mi pare un comportamente molto corretto

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 532575)
nel modellismo i motori hanno la canna separata dal cilindro e il motore + chiodo non gira meno di 40000 giri al minuto.... va beh ma sono 2 mondi differenti

infatti,ti sei risposto da solo...

io dico che il motore vincente si stabilirà sui campi di gara,li lo vedremo...a me non interessa se correre con bzm,con polini,col motore cs o di orioli,corro col motore da cui riesco a trarre fuori maggiore potenza e quello che ha la miglior costanza di rendimento

un saluto a tutti...

Jugo 22-11-07 19: 16

Questa è una degna risposta...........prima di dire che un motore va + forte della concorrenza a tal punto di dire che lo si butta via............mi sembra proprio una bella cazzzz il tempo lo dira'

Nrg69 22-11-07 20: 02

Sempre pieno appoggio morale Simo... ;)
se i giapponesi hanno realizzato i cilindri delle loro migliori Gp in alluminio fuso in terra, da 30 e passa anni a questa parte...abbandonando la camicia scomponibile..un motivo ci sarà... e non cè Or & company che tenga.
Non oso immaginare le deformazioni che subirà quella canna, già si hanno grossi problemi con la ghisa, figuriamoci con l'alluminio, quando il cilindro dilaterà in un modo, e la canna in un altro!!
Addirittura si hanno problemi con leghe di alluminio povere, su cilindri normalmente fusi..

Ciononostante, personalmente apprezzo il coraggio dei ragazzi della Or, con questa scelta controcorrente! ;)

mototopo 22-11-07 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 532849)
perchè non traggo nessun vantaggio economico dal fatto se il motore va bene o no,non credete?il bello è che io parlo senza alcun interesse economico,per il solo "piacere" (che non lo è più,vista la situazione generale dei fatti)

a differenza di qualcuno che sta tirando solamente molta acqua al proprio mulino.........

sto solamente discutendo su un nuovo prodotto,diciamo che lo sto facendo praticamente da solo visto che tanti sanno criticare le mie opinioni,praticamente scrivendo che dico cavolate ma senza dire il perchè...mah,chissà :smt132
la cosa che mi da abbastanza fastidio è come certe persone si divertano a "pizzicare" (o meglio,proprio prendere per il cul...) e basta...e non mi pare un comportamente molto corretto

infatti,ti sei risposto da solo...

io dico che il motore vincente si stabilirà sui campi di gara,li lo vedremo...a me non interessa se correre con bzm,con polini,col motore cs o di orioli,corro col motore da cui riesco a trarre fuori maggiore potenza e quello che ha la miglior costanza di rendimento

un saluto a tutti...

CONCORDO PIENAMENTE CON LA TUA IDEA DEVI AMMETTERE ADESSO DI ESSERE STATO PIU' OBIETTIVO DI PRIMA GIUSTAMENTE PENSO CHIUNQUE MONTERA' IL MOTORE CHE MEGLIO ANDRA' SENZA GIUDICARE PRIMA LE PRESTAZIONI DI UN MOTORE CHE ANCORA NON SI CONOSCE, QUELLO CHE SI SA DI CERTO CHE NON E' STATO FATTO DALL' ULTIMO ARRIVATO E' QUESTO CI DA UNA CERTA SICUREZZA PENSO...

gatti#40 22-11-07 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 532849)

un saluto a tutti...

un certo cilindro che non ha anteprime da nessuna parte x caso??????
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sai di cosa parlo!!!!

zip_sp 23-11-07 08: 41

cosè cè in uscita un altro cilindro?? eehhahah.....

be allora vi dico che ankio che sto facendo un cilindro nuovo...è nero , lungo e si tirano fuori i conigli da lì ahaha :rotfl::rotfl::si::smt146

jourdan975 23-11-07 15: 38

:sbav:lo voglio anche io e quanti giri tira?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mototopo 25-11-07 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 532793)
Ciao ragazzi, ma si sa qualche data più precisa sull'uscita di questo motore?

DI QUELLO CHE SO IO DOVREBBE USCIRE I PRIMI DI MARZO MA NON CI METTO LA MANO SUL FUOCO ......

A PROPOSITO AVETE PROVATO NESSUNO IL KIT DI REGOLAZIONE DEL CARBURATORE..
E' UNA FIGATA RAGAZZI ADDIO HAI VECCHI GETTI DA QUANTO L'HO INSTALLATO
IN QUALUNQUE POSTO VADO A GIRARE SIA VERSO LA MONTAGNA CHE VERSO IL MARE
NON DEVO PIU' SMONTARE IL CARBURATORE FACCIO UN PAIO DI GIRI CON LA MIA MINI. E POI UNA SCACCIAVITATA SOTTO IL CARBURATORE E LA CARBURAZIONE E' FATTA . ALL' INIZIO ERO UN PO TITUBANTE MA MI DEVO RICREDERE E' PROPIO UNA FIGATA PECCATO CHE COSTI UN PO TROPPO..

TinoWhite 25-11-07 17: 45

No non l'ho ancora provato ma sto aspettando che sia disponibile per comperarlo

mototopo 27-11-07 09: 16

E' Gia' Disponibile Chiedi Al Tuo Negoziante Di Fiducia Se Non Lo Ha Lo Puo' Ordinare Basta Che Manda Una E Mail Alla Phantom E To Lo Spedisce...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13.