![]() |
Quote:
|
per prenderla basta usare un traduttore online come dice cavallino, io ho usato http://www.costedelsud.it/servizi/traduttore.asp , il pagamento è tramite bonifico, oppure c'è chi accetta paypal, io ho aspettato 15 giorni per averla e mi sono trovato benissimo (però non l'ho presa da loro) sia con la pit che con il venditore...per le marzocchi forse non si possono montare, perchè se la pit è 17-14 le forche sono più lunghe
|
bhè tanto le cross lì durano poco...ci metto subito i motard!!!ma scusate se io cambio le molle e l'olio non diventano affidabili?poi se metto le 14 la forcella marzocchi non si trova?
|
guarda che per farla motard devi spenderci tanti soldi è un 14-17, quindi vuol dire cambiare entrambi i cerchi, entrambi i dischi, le forche, non so se le pinze poi vanno su, gomme, mono dietro più corto, insomma proprio tanto
|
e allora che fai ti spari per farla motard?
|
vbb se è proprio così allora mi faccio la dream e basta tanto è "assicurata" è conosciuta e non credo dia delle sole...ma x modificare la dream costano 1 sacco i pezzi?
|
Quote:
|
ma il 150 nn spinge di +??poi lo devo cambiare assolutamente il mono?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51. |