Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
(Messaggio 504760)
PS: per chi non lo sapesse,ho il vizio di incollarmi al posteriore di ogni motina per tentar di sorparssarla
|
Heavy, ma sai che non me ne sono accorto per niente che hai questo vizio:smt132
:smt139:smt139
Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
(Messaggio 504828)
Premetto che il pilota era leggermente + lento di me ma chiudeva le traiettorie e non c'era verso di sorpassarlo ,soprattutto per me che non trovavo un posto buono per farlo in tutta sicurezza.
il sorpasso è iniziato nel penultimo rettilineo prima del misto, lo affianco all'esterno e lui anzichè lasciare il gas tiene la sua traiettoria(per fortuna non ha allargato altrimenti mi uccidevo!),abbiamo proseguito affiancati fino al tornate e continuando a tener l'esterno ho tentato di farla il + veloce possibile anche se fuori traiettoria,per fortuna che la curva successiva mi dava il favore della traiettoria interna e sono riuscito ad mettere a passarlo completamente...
:smt139
|
ti è andata veramente bene, io vi stavo dietro e ho detto: alè!!!! mo si ammazza!!!!!
comunque vai fortissimo e mi hai fatto imparare molto bene la pista standomi sempre attaccato dietro a spingermi, io cercavo di dare sempre di più per cercare di non farti passare, ma non c'era verso, dopo 4-5-6 giri mi passavi , cavolo , la prima curva del misto la sbaglavo sempre uscendo largo:doh: :doh:
|