Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   21/10/07 Ripapersico - Raduno Minimotovr [aggiunto video in prima pagina] (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/38462-21-10-07-ripapersico-raduno-minimotovr-aggiunto-video-prima-pagina.html)

motorossi 22-10-07 19: 18

dai co ste foto!!! postatele più possibili, sopratutto quelle di tutti voi fuori dalla pista, così sarà per me come essere stato li ed avervi visto tutti......:d

lorenzo#37 22-10-07 19: 22

davvero belle le foto di filippo complimenti, anch'io te ne prendo qualcuna, ci sentiamo nel tuo sito

simo748s 22-10-07 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 504760)
PS: per chi non lo sapesse,ho il vizio di incollarmi al posteriore di ogni motina per tentar di sorparssarla

Heavy, ma sai che non me ne sono accorto per niente che hai questo vizio:smt132
:smt139:smt139

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 504828)
Premetto che il pilota era leggermente + lento di me ma chiudeva le traiettorie e non c'era verso di sorpassarlo ,soprattutto per me che non trovavo un posto buono per farlo in tutta sicurezza.

il sorpasso è iniziato nel penultimo rettilineo prima del misto, lo affianco all'esterno e lui anzichè lasciare il gas tiene la sua traiettoria(per fortuna non ha allargato altrimenti mi uccidevo!),abbiamo proseguito affiancati fino al tornate e continuando a tener l'esterno ho tentato di farla il + veloce possibile anche se fuori traiettoria,per fortuna che la curva successiva mi dava il favore della traiettoria interna e sono riuscito ad mettere a passarlo completamente...

:smt139

ti è andata veramente bene, io vi stavo dietro e ho detto: alè!!!! mo si ammazza!!!!!

comunque vai fortissimo e mi hai fatto imparare molto bene la pista standomi sempre attaccato dietro a spingermi, io cercavo di dare sempre di più per cercare di non farti passare, ma non c'era verso, dopo 4-5-6 giri mi passavi , cavolo , la prima curva del misto la sbaglavo sempre uscendo largo:doh: :doh:

Ste#74 22-10-07 19: 52

ciao Filippo
grazie mille per il tuo servizio di ieri
ormai uso la tua pubblicità con la mia foto anke nella mia firma, + di così cosa vuoi?
skerzo
prova a dire a Tuttominimoto di cambaire tester che montiamo su noi! skerzo se mi sente Porreca mi fucila!
però nn ferro che mi ruba anke i diritti d autore sulle "chevingum"

Ste#74 22-10-07 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da bimba (Messaggio 504585)
grazie!!! mini???????? diciamo minimoto.....sai io sono affezzionata ai jeans!!! e poi ho promesso che il prossimo raduno girerò anche io...quindi se passo a jesolo è solo per salutare!!! :smt121

ehehe dai che dai discorsi di ieri ci fai da ombrellina per il prox anno, così vedo il fumo uscire dalle orekkie di ferro:smt139

simo748s 22-10-07 20: 01

Bellissime foto,
complimenti Smik
:smt136 :smt136 :smt136

Tosix 22-10-07 20: 06

Io le poche foto che ho fatto le ho messe sulla nostra fotogallery ;)

Foto 3° raduno MinimotoVR

bimba 22-10-07 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 505107)
ehehe dai che dai discorsi di ieri ci fai da ombrellina per il prox anno, così vedo il fumo uscire dalle orekkie di ferro:smt139

:mann::mann:daiiiiiii non è vero!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

simo748s 22-10-07 20: 10

Bella Tosix, bellissime pure le tue

PS.scusa per la toccatina, quasi andavamo in terra tutti e due:si:

heavymachinegun 22-10-07 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 505086)
Heavy, ma sai che non me ne sono accorto per niente che hai questo vizio:smt132
:smt139:smt139

:rotfl: mi diverto troppo,sò che sono fastidioso ma al persico è una sfida passare

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 505086)
ti è andata veramente bene, io vi stavo dietro e ho detto: alè!!!! mo si ammazza!!!!!

comunque vai fortissimo e mi hai fatto imparare molto bene la pista standomi sempre attaccato dietro a spingermi, io cercavo di dare sempre di più per cercare di non farti passare, ma non c'era verso, dopo 4-5-6 giri mi passavi , cavolo , la prima curva del misto la sbaglavo sempre uscendo largo:doh: :doh:

ehehe ma qualche turno dopo ci ho riprovato,sempre con lo stesso peccato che abbia allargato giusto quel pelo per non farmi passare e non è successo niente(per fortuna!)

si ho notato anch'io che in quella curva entravi troppo stretto e uscivi larghissimo

cmq l'anno prossimo si replica di certo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37.