Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Orion 29 motard finalmente terminata (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/38390-orion-29-motard-finalmente-terminata.html)

Cenghi88 26-10-07 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da mully0 (Messaggio 508555)
io sono dell' idea che sia orion che dream ho wt sono buone pero' devi lavorarci tanto e devi saperci fare tu per starci dentro perche ' se devi fare tutto dal meccanico ti costa un botto invece se spendi all'inizio un po di piu per non spenderci dopo . guarda la orion 29 di lorexx e bellissima e a delle grandi modifiche sicuramente andra forte ma se non se la facevo lui cosa ti costava anche a me piace apportare delle modifiche studiate e create da me certe buone ecerte pessime quando la compri devi pensare anche a questo io sono convito che comunque se vui sempre di piu'alla fine se va bene delle moto citate sopra tieni forse il telaio

ti prego... metti un punto o una virgola ogni tanto...
nn farebbe certo male...

poi si dice alluminio, nn allumigno... :si:

pitbikepoint 30-10-07 21: 09

hai fatto un capolavoro, ma alla fine quanto ci hai speso? stupendaaaaaaaaaa

lorexx 30-10-07 22: 15

Il conto non lo fatto e non credo che lo faro mai perchè sono sicuro di pentirmi x quanto ci ho speso. Pero gia mi sono tolto parecchie soddisfazioni.

gustì21 31-10-07 15: 27

Allora lorexx quando vieni al dino??
Ero sicuro di trovarti sabato, invece eravamo solo noi del gruppo di giovanni, xò mi sono divertito molto!
Ti aspetto x sabato se il tempo lo permette!

lorexx 31-10-07 15: 40

Non lo so. Questa settimana sto fermo perchè ho spaccato i carter e dato che devo aprire il motore metto anche una nuova camme piu spinta e dei piccoli accorgimenti al cambio. Penso che per la prossima settimana ho finito i lavori.

Mario36 31-10-07 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 508516)
Ragazzi domenica ho visto girare la orion 29 un pò pimpata col 140 è sono rimasto impressionato...se la giocava in tutto e per tutto con le metrakit...xciò tanto schifo non penso ke facciano!!!
Qui ho notato ke le pit ke contano x molti devono avere i telai bucci o polini oppure i tubolari...invece sti benedetti perimetrali anke in allumineo non li considerano...qsto non lo riesco a capire

ti assicuro che se le cinesi avrebbero avuto i telai tubolari avrebbero cominciato a dire che i perimetrali sono migliori,non esiste il telaio universale,ogni disciplina e se vogliamo precisare ogni condizione metereologica e conformazione del circuito hanno il proprio telaio ideale che può andare dal perimetrale in titanio al tubolare al cromo molibdeno al semplice acciaio.è poi non è detto che il telaio migliore è uno dipende anche molto dal tuo stile di guida,dico queste cose perche corro da 8 anni con il kart e di telai ce ne sono per ogni occasione:bagnato,asciutto,ecc..:si:

gustì21 31-10-07 17: 53

Fai anke gare con il kart?
Ke mezzo hai??

cali 31-10-07 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 513841)
ti assicuro che se le cinesi avrebbero avuto i telai tubolari avrebbero cominciato a dire che i perimetrali sono migliori,non esiste il telaio universale,ogni disciplina e se vogliamo precisare ogni condizione metereologica e conformazione del circuito hanno il proprio telaio ideale che può andare dal perimetrale in titanio al tubolare al cromo molibdeno al semplice acciaio.è poi non è detto che il telaio migliore è uno dipende anche molto dal tuo stile di guida,dico queste cose perche corro da 8 anni con il kart e di telai ce ne sono per ogni occasione:bagnato,asciutto,ecc..:si:

:clap:...nn intendevo qsto!!!Dicevo solo ke su tutti i forum etc etc si parla escusivamente di tubolari e no di perimentrali(Mi sembra ke vengono sottovalutati un pò troppo)

Mario36 01-11-07 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 513851)
Fai anke gare con il kart?
Ke mezzo hai??

gare non ne faccio molte ci vuole troppo tempo e denaro,con il kart il fai da te non è permesso a meno che tu non sia un ingegnere meccanico,il mio mezzo è un maranello con motorte tm k9B 125 niente male:si:

gustì21 01-11-07 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 514328)
gare non ne faccio molte ci vuole troppo tempo e denaro,con il kart il fai da te non è permesso a meno che tu non sia un ingegnere meccanico,il mio mezzo è un maranello con motorte tm k9B 125 niente male:si:

Complimenti x il mezzo!
Te l'ho chiesto xkè faccio il meccanico ad un mio amico ke corre con il 100, fa la nazionale, gli faccio diciamo assistenza in pista...
Sei venuto mai a fare gare nelle marche?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.