Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   14 ottobre gara amatoriale ad Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37312-14-ottobre-gara-amatoriale-ad-antegnate.html)

brix29 15-10-07 11: 33

Ho fatto la somma dei tempi.
Dal tempo totale risulta che sono arrivato quinto...
Si vede che il trasponder se vai nell'erba in pieno rettilineo non conta il giro...:smt136

Livio, dal filmato si vede che tu eri dietro di me sia quando andavo per prati, sia al sorpasso all'esterno che ho fatto al tipo con la tuta nera e bianca...

Tra poco i video sono pronti...

cape 15-10-07 13: 01

[/QUOTE]Intanto Wheeling si scrive con una L.
Poi, il tizio strano sistemerà la sua motina solo per abbattere quel record di pista che mi sembra comunque ancora un pò altino.[/QUOTE]

grande wheeling!!!!!:si: aspetto ka la tua motina sia tt apposto e poi ci sfidiamo ancora ad antegnate!!!! e nn solo li:si: bisogna abbasare anche i tempi di togifumi:smt150

cape 15-10-07 13: 15

grandissimo brix!!!!! bellissimi video!!! grandissimo:si:

liviogiv 15-10-07 17: 01

bravo brix! ho visto i video, veramente belli

brix29 15-10-07 17: 13

Livio, la prossima volta mi incollo alla tua scia...e sara podio...almeno sarai sempre in primo piano nell'inquadratura!!!

Per Togi, il mio best time è 1 sec inferiore al vostro, (quello di Livio 1,5 sec) pero ho visto che 7 moto della nostra categoria, han girato sui vostri tempi.

liviogiv 15-10-07 17: 35

ok! però occhio a non cadere con me all'ultimo giro come ho fatto ieri, altrimenti il 2° e Il 3° ci passano :mann:

Wheeling#69 15-10-07 17: 56

Visti i i video grande Brix.

TOGIFUMI 15-10-07 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 499521)
Livio, la prossima volta mi incollo alla tua scia...e sara podio...almeno sarai sempre in primo piano nell'inquadratura!!!

Per Togi, il mio best time è 1 sec inferiore al vostro, (quello di Livio 1,5 sec) pero ho visto che 7 moto della nostra categoria, han girato sui vostri tempi.

Per i video posso solo ringraziarti:smt136 sei stato un grande.......il commento non ha eguali:1st:grazie grazie grazie ancora:si:
Nota dolente ahi me' la tua corsa........con un po' piu di testa finivi molto bene....parte lesa ma?!?,ascolta la pista non e' quella verde ma bensi' quella grigia di asfalto i trasponder prendono il tempo li:smt146:rotfl::smt146:rotfl: cmq sei stato uno spettacolo grandissimo!!!!!!!!

:smt136:si:

TOGIFUMI 15-10-07 20: 28

Intanto Wheeling si scrive con una L.
Poi, il tizio strano sistemerà la sua motina solo per abbattere quel record di pista che mi sembra comunque ancora un pò altino.[/QUOTE]

grande wheeling!!!!!:si: aspetto ka la tua motina sia tt apposto e poi ci sfidiamo ancora ad antegnate!!!! e nn solo li:si: bisogna abbasare anche i tempi di togifumi:smt150[/QUOTE]
A vincere ti mancavano ancora una trentina di giri(quando finivo la benza)........cmq sei il mio erede,spero non da pontirolo.Sono un po' demotivato da questa categoria,ma se alla prox paperinik viene ci facciamo l'ultima assieme......p.s.quando ci siamo conosciuti eri un fermo:rotfl:ora mi bagni il cul. di bestia sei un grande.........sbaglio o qualche cosa da me' hai carpito? Dai CAPE alla prossima:1st:

cape 15-10-07 20: 40

è si togi 6 il mio grande maestro!!!! nn abbandonare le cina ad aria!!!! resta per me!!! prenditi pure una motina ita ma la cina nn si molla!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 36.