![]() |
Assolutamente NO.
Devi metterlo nell'unica posizione che ti permette la chiavetta di "posizionamento". |
ragazzi nn ho capito questo fatto di avotecnica se compro una accensione a strappo in alluminio la pago solo 10 euro e poi vicino alla foto sta scritto così
Completamente in alluminio compresa la boccola dell'ingranaggio Da 1 a 10 pezzi 10 euro Da 11 a 20 pezzi 9 euro Da 21 pezzi a 30 pezzi 8 euro Da 31 pezzi a 100 pezzi 7 euro Da 101 in poi 5 euro ma ke significa?se spendo 10 euro mi danno 10 accensioni? e poi anke nella sezione Articoli vari e Pit/Dirt-bike,c'è un motore 138cc a 195euro,ma è possibile tutto ciò? spiegatemi un po come funziona ke mi faccio una spesa generale!!! |
fino a 10 accensioni le paghi 10 euro una
poi a scendere |
oggi ho smontato il volano con il metodo ke mi avete detto voi!!!e c'è l'ho fatta,cmq sono andato a svitare il perno della frizione con moltissima difficoltà...ma ora non so come toglierlo,ci vuole un estrattore??o qualke altro metodo
|
la frizione sviti il dado e la levi come hai fatto col volano
e'la stessa cosa poi c metti un bel bullone in acciaio |
Quote:
|
Se hai la frizione originale hai bisogno di utilizzare un estrattore.
C'è chi lo fa utilizzando delle leve e come fulcro il carter. Rischi però di danneggiare il carter. Puoi utilizzare anche questo metodo: togli le molle, sviti i tre bulloni che tengono le massette e togli le massette e al posto dei tre bulloni gli avviti tre viti abbastanza lunghe. Quando arrivi in battuta avviti di mezzo giro una vite alla volta. Così dovrebbe venire fuori senza problemi. |
ok grazie mille,cmq a me mi hanno detto ke basta ke prendo un cacciavite fisso e martello di gomma,battendo con il cacciavite fisso dv si avvita il perno,la frizione si toglie
|
e'meglio con le tre viti!!!! e gia non e'un metodo cosi perfetto cmq!!!
|
sto appenda tornando dal garage quella maledetta frizione,gli ho tolto le molle ecc,ma non si vogliono svitare i tre perni!!ke rabbia sto motore mi sta proprio rompendo,come devo fare?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |