Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista:parcheggio nuovo a salzano..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36703-pista-parcheggio-nuovo-salzano.html)

kampo85 24-09-07 19: 27

ciao ciccio duro l'asfalto č...
Come dicevamo ieri dobbiamo metter gių le regole

ciccio#30 24-09-07 19: 29

volevo fare un appunto sulla pista di salzano. ieri finito di correre a resana siamo andati a vedere se qualcuno correva e ho trovato luca 145 e kanpo e una con na blata .non sono d'accordo che abbiano spostato i birilli e l'alto correva senza casco ,visto che ci siamo presi cura di mettere apposto la pista e visto che io personalmente ho perso tenpo e rotture a prendere informazioni sul dA FARSI NN VOGLIO ESSERE UN RONPI C......I MA NEL RISPETTO DI CHI A VOLUTO RICOSTRUIRE UNA PISTA .IL TEAM TARTLES NINJA TEAM METTERA DELLE REGOLE MOLTO SENPLICI DA RISPETTARE COSI NN SI AVRA NESUN PROBLEMA VISTO CHE A MARGHERA CI HANNO CHIUSO LA PISTA PRECHč UN PERSONAGGIO CORREVA SENZA PRTEZIONI.......:mann:

kampo85 24-09-07 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 483086)
volevo fare un appunto sulla pista di salzano. ieri finito di correre a resana siamo andati a vedere se qualcuno correva e ho trovato luca 145 e kanpo e una con na blata .non sono d'accordo che abbiano spostato i birilli e l'alto correva senza casco ,visto che ci siamo presi cura di mettere apposto la pista e visto che io personalmente ho perso tenpo e rotture a prendere informazioni sul dA FARSI NN VOGLIO ESSERE UN RONPI C......I MA NEL RISPETTO DI CHI A VOLUTO RICOSTRUIRE UNA PISTA .IL TEAM TARTLES NINJA TEAM METTERA DELLE REGOLE MOLTO SENPLICI DA RISPETTARE COSI NN SI AVRA NESUN PROBLEMA VISTO CHE A MARGHERA CI HANNO CHIUSO LA PISTA PRECHč UN PERSONAGGIO CORREVA SENZA PRTEZIONI.......:mann:

per quel che riguarda il casco ecc ok.Ma per i birilli l'avete provata la pista?li arrivi in pieno lo stesso te lo garantisco solo che se sbagli qualcosa ti trovi un bel jersey in bocca e non č bello

kampo85 24-09-07 19: 41

sarebbe molto + utile magari con il contributo di tutti mettere dei cinesini o coppette per terra in quel punto

DESMODAVIDE 27 24-09-07 19: 48

cinesini? :smt132 :china: :?:

kampo85 24-09-07 19: 53

si quei birilli bassi fatti a cono tipo i cappelli dei cinesi

145luca 24-09-07 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 483086)

Ciao
Per il casco hai il nostro appoggio in pieno e penso sia obbligo per TUTTI senza escludere nessuno nemmeno per tarare carburazioni o rodare frizioni:cool:

Per i birilli.... sono stato io a toglierli e sistemarli in modo diverso (si parla di 4 birilli)
Non l'ho fatto per demigrare il lavoro altrui ho solo notato che dopo 4 ore del sabato e altrettante della domenica, la loro posizione poteva portare a fraintendimento della traiettoria e interpretando in entrambi i versi il circuito mi trovavo a dover gestire la coppia della moto proprio in quel punto e venivo ostruito dall'altezza degli stessi... io ho pensato ad avere una visuale piu ampia (e con piu moto su quel punto)...

Non so se ho fatto cosa gradita ma oggi ho richiesto in ditta il dolce regalo di una decina di newjersy inutilizzati da mettere lungo la muretta (sono meno duri del cemento)

OSCAR F-16 24-09-07 21: 09

di cinesini io e lorenzo ne abbiamo un bel po, senza contare gomme finite delle mini, che tornano sempre utili... s epoi la pista sarā segnata a terra (una volta trovato il tracciato ideale) non si cambia e ci si deve qadattare, se i Ninja hanno stabilito cosė, cosė dev'essere!!! altrimenti si cambia ogni volta e se un casėn! A Quarto c'era sempre il furbo chew cambiava il traccciato in corsa... da prendere x il coppino!!! ciao a tutti e a presto

OSCAR F-16 24-09-07 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 482642)
noi siamo li per le 3 e mezza 4 (io... mentre kampo alle 18)

alle 18??? ma c'č illuminazione??

kampo85 24-09-07 21: 11

giro solo un ora lavoro prima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38.