Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sondaggio: Quali Sono Le Gomme Migliori Secondo Voi? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36381-sondaggio-quali-sono-gomme-migliori-secondo-voi.html)

zio ciccio 25-09-07 00: 20

o ma ivan ti trovo dappertutto ma non vai a dormire? ps svuota la tua casella di posta privata sul forum che e piena bestia

ivanpiega 25-09-07 00: 33

ok... domenica a codogno....

zio ciccio 25-09-07 00: 37

domenica sono a casa mi sono rotto la schiena e poi gli altri forse vanno su a como per la gara

skikky 25-09-07 06: 38

come già detto le persone che hanno votato pmt qui nel sondaggio sicuramente non hanno mai provato lecont anche perchè le distribuisce solo uno e stà pure a roma perciò chi è di fuori è impossibile che le abbia provate perciò il risultato del sondaggio non mi sembra corretto torno a ripetere che lecont e aggiungo anche vee rubber sono molto superiori a pmt come tenuta e come durata ora vedo se riesco a fare qualche foto alle mie lecont sia anteriore che posteriore x farvi vedere come lavorano e poi mi dite se pmt fà lo stesso lavoro

chicco_rsv 25-09-07 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 482168)
Premetto che le lee cont mi mancano ancora nella serie di prove fatte.
Cmq secondo me le vee rubber striscia rossa sono superiori a una t41 pmt.... tengono l'inverosimile, nn scalinano e poi sui bordi ti avanza gomma e per per me è un bel vantaggio visto che con pmt arrivavo a "superare" il bordo per poi cadere (col mio peso devo tenere pressioni alte per cui la gomma in curva si deforma meno) Ah, come durata alla fine sono uguali....

Ho provato anche sava ma sembra di essere su un canguro non su una mini..........

quindi le striscia rossa durano quanto le pmt t41:sbav: e come tempi sul giro hai visto differenze al Persico?

jourdan975 25-09-07 10: 44

ho acquistato adesso un treno di vee rubber riga gialla e volevo sapere se sono stati risolti i problemi di sgonfiamento su cerchi dm che le vecchie vee rubber davano

skikky 25-09-07 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 483711)
ho acquistato adesso un treno di vee rubber riga gialla e volevo sapere se sono stati risolti i problemi di sgonfiamento su cerchi dm che le vecchie vee rubber davano

ciao jourdan guarda la gomma ci dovrebbe essere una targhetta incisa con scritto 2007 oppure 07 cmq se sono del 2007 vai tranquillo se invece sono 2005-2006 stai attento

jourdan975 25-09-07 11: 24

grazie skikky andrò a leggere sta scritta ma quello che me le ha vendute mi ha detto che sono le nuove...allora vado tranquillo grazie :)

jourdan975 25-09-07 16: 00

sull'anteriore c'è scritto 07 mentre sulla posteriore c'è scritto che è di dicembre del 2006 ma mi hanno detto che fanno parte della stessa cucciolata :rotfl:per montarle mi sono dovuto adoperare un po di + delle pmt data la carcassa + dura e di parecchio :)

skikky 25-09-07 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 483993)
sull'anteriore c'è scritto 07 mentre sulla posteriore c'è scritto che è di dicembre del 2006 ma mi hanno detto che fanno parte della stessa cucciolata :rotfl:per montarle mi sono dovuto adoperare un po di + delle pmt data la carcassa + dura e di parecchio :)

si infatti se ci fai caso la gomma è molto più pesante della pmt perchè ha una carcassa molto massiccia cmq non voglio scoraggiarti ma le 2007 non sono uguali alle 2006 fidati!!! però x il fatto che stallona con le 2006 dovresti andare tranquillo perchè quelle che scoppiavano e si stallonavano erano dal 2005 perciò non dovresti avere problemi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45.