![]() |
o ma ivan ti trovo dappertutto ma non vai a dormire? ps svuota la tua casella di posta privata sul forum che e piena bestia
|
ok... domenica a codogno....
|
domenica sono a casa mi sono rotto la schiena e poi gli altri forse vanno su a como per la gara
|
come già detto le persone che hanno votato pmt qui nel sondaggio sicuramente non hanno mai provato lecont anche perchè le distribuisce solo uno e stà pure a roma perciò chi è di fuori è impossibile che le abbia provate perciò il risultato del sondaggio non mi sembra corretto torno a ripetere che lecont e aggiungo anche vee rubber sono molto superiori a pmt come tenuta e come durata ora vedo se riesco a fare qualche foto alle mie lecont sia anteriore che posteriore x farvi vedere come lavorano e poi mi dite se pmt fà lo stesso lavoro
|
Quote:
|
ho acquistato adesso un treno di vee rubber riga gialla e volevo sapere se sono stati risolti i problemi di sgonfiamento su cerchi dm che le vecchie vee rubber davano
|
Quote:
|
grazie skikky andrò a leggere sta scritta ma quello che me le ha vendute mi ha detto che sono le nuove...allora vado tranquillo grazie :)
|
sull'anteriore c'è scritto 07 mentre sulla posteriore c'è scritto che è di dicembre del 2006 ma mi hanno detto che fanno parte della stessa cucciolata :rotfl:per montarle mi sono dovuto adoperare un po di + delle pmt data la carcassa + dura e di parecchio :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |