![]() |
wheeling.......tremaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivato il cilindro....cambiato i cuscinetti con dei bei skf e stasera si monte tutto tremaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rotfl::smt146
|
Mi sa che dovete cominciare a tremare voi :smt155
Stasera finisco di montarla dopo la mia ultramodificasegretachemihafattoperdereduesettiman edilavoro :smt129 , e se parte ancora :smt136 mi sa che dopo non vi resta che :smt089:smt089 |
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte, volevo solo dire a tutti i miei temibili avversari (e questa volta mi sa che siete in tanti) che la prova avviamento di ieri sera è stata superata con successo :smt150 tremate gente :smt155:smt155:smt155:smt155 |
Quote:
|
Quote:
Per tutti coloro che non lo conoscessero, lui è il mio incubo prima della gara :smt155 . La sua mini camuffata da cinese ad aria da la paga a diverse liquido (grazie anche al manico di chi la guida). vedo che la voglia di prenderci per i fondelli non ti manca (il :1st: di solito è lui) Vabbè, significa che domenica ti dovrò lasciare dietro :smt139 |
ciao wheeling senti io di rapporti ho solo il 6-68 e il 7-68... mi fai un favore se mi dici quale montare, perchè nn sono sicuro se domani riesco a venire a provare la pista, cmq anche se domani vengo, se mi dici il rapporto (anche indicativamente), almeno cambio pignone a casa... Grazie e ciao!!!
|
Quote:
|
vai sicuramente di 6.
non so per la corona, anche perchè la pista si progetta domani. comunque non penso sia così lunga da dover montare il 7. Io di solito mi porto tutti i ricambi dietro compreso corone e pignoni. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |