![]() |
Quote:
|
Si, infatti, sarebbe bastato uno scusa... E sarebbe morta la tutto....
|
E pensare che il motociclista dovrebbe essere un esempio come comportamento... (almeno una volta era così)! purtroppo speravo che il concetto valesse anche sulle mini, ma devo constatare che in questo mini mondo c'è tanta gente maleducata PURTROPPO. e x colpa di questi ne pagano tutti i "buoni"...
Gran Gojon questo che ha steso la "donna"... le buone maniere sono sempre di moda, ma questo non lo sà. ciao |
scusate..ho aspettato un pò prima di scrivere perchè non voglio sembrare attaccabrighe o una che sfrutta il fatto di essere donna per colpevolizzare scorrettezze più o meno vere.
Ho letto i vostri commenti e li ho apprezzati. Più volte ho scritto sul forum mettendo le mani avanti..non ho 50 cavalli sotto le chiappe e non ho un esperienza decennale! se devo andare a raduni, a garette, o manifestazioni, avviso sempre che potrei esser lentina o cmq non ai livelli degli altri..ripeto non sempre dipende dalla bravura ma a volte anche dalle possibilità! Perchè avviso? per non rompere a nessuno..perchè voglio divertirmi e magari giochicchiare con qualcuno se ha voglia di farlo con me, al pari di qualsiasi altro pilota piu o meno esperto! Il 23 è stata una giornata che volevo regalare a oldbetzy, non stavo un granchè bene ma mi gasava l'idea che avesse una cinese da provare..poteva esser la volta buona di una competizione alla pari tra me e lui... Non credo di esser mai stata scorretta e se l'ho fatto me ne scuso, non credo di aver corso male e se sto in mezzo non è per rompere ma per render difficile il passaggio..scusate ma Valentino quando gli stanno a culo apre la traiettoria e chiede scusa facendo passare tutti o cerca di evitare di render il gioco piu facile agli altri?! Io ero al massimo e non accetto che uno mi butti sulla paglia, se ne vanti e poi mi dica "ti dovevi levare..se non ci hai pensato tu l'ho fatto io perchè avevi rotto!!" Finita la corsa, ci ho pensato da sola, son andata dal tipo a chieder spiegazioni senza chiedere al mio ometto...EHI ME LA VOGLIO CAVARE OK?! Dopo la carne e le risate dei suoi amici, ho detto che se l'avesse rifatto l'avrei maccato di legne! Naturalmente a risposta è stata scontata..mi ha mandata in *** (?!) e a quel punto ho riferito a chi correva con me l'accaduto.. e la storia la sapete..! Io scrivo questo per un semplice motivo: potrà capitare che ci si becchi, ci si veda...io non voglio rompere a nessuno e se a volte son un pò più in mezzo è perchè nella mia testa quella traiettoria è giusta! Di scontri con ginocchia in fuori o sorpassi all'interno ne capitano..mica mi arrabbio, ma se lo si fa apposta, beh sei tu che fai la brutta figura, ma poi son io che, se volo a terra o contro una transenna, devo aggiustarmi la moto!!zio billino!!!:smt155 Partiamo dal presupposto che mi voglio divertire..vorrei lo faceste anche voi, anche con me, come chi mi ha conosciuta e chi mi ha sorpassato con il sorriso e un complimento (male non fa..sempre femmmmmeeeena so;)) Son forse poco presente qui sul forum perchè me ne intendo poco, ma di sicuro quando corro ce la metto tutta! Grazie a chi c'era, a chi mi ha sorriso e chi ha tenuto fermo oldbetzy che voleva prender a scarpate il tipo. Se per caso quest'ultimo ha l'occasione di leggere il forum..RICORDA CHE è UN GIOCO. PIACE A TUTTI VINCERE MA NON C'è SOFFIDAZIONE SE OTTIENI LA COPPA CON LE SCORRETTEZZE!! Chiedo scusa poi per non aver fatto la gara..mi è salito un febbrone da cavallo e mentre deliravo mi son mangiata le mani!!:doh: |
Gran DONNA
Old sei sicuro che incantata sotto sotto non abbia 2 palline??????:smt132:smt146 Che poi oltretutto... dico io... da dietro è un bel vedere quindi perchè tutta sta fretta a passarti:smt132 bha:smt121 PS... ruba la moto al tuo ometto... tanto è un fermone:smt146:smt146:smt146 scherzo buttiamola in ridere va |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda il pane....non si tocca è gia tuo... a me piacciono solo i filoncini:smt107 seeeeeeeeeeeee...ma doveeeeeeeeeeeeeee:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |