![]() |
Quote:
Cmq loro vendono pure le pedaline in gomma polini......ne sono sicuro perchè l'ha comprate un mio amico ed ero presente all'acquisto. Ma te l'avevi chieste in gomma polini? Oppure hai lasciato fare a loro? |
Quote:
Peraltro sono bellissime, 13 euro. |
Sinceramente preferiamo quelle in plastica o in teflom, pe ril momento non ci siamo posti il problema, poi a primavera rifacciamo l'asfalto e allora vedremo un pò.
Io comunque ritengo siano più comode quelle in plastica con sopra la gomma. |
Prese le pedaline in gomma polini.
E risolto il problema che avevo..........(la bobina faceva a minch*a). Adesso va a palla. Se tutto va bene sabato vengo alla pista finalmente :smt150 Vediamo un pò questa famigerata sestopista com'è guidandoci dentro :cool: Mixio delle domande per te: -Se vengo per la prima volta (facendo l'iscrizione e tutto il resto) in nottourna pago sempre 5€? Oppure pago prezzo pieno anche se è la prima volta? -Se ci saranno i fenomeni (cosa molto probabile) potrò correre nella categoria junior per imparare un pò la pista? Grazie! |
In notturna l'unico giorno aperto è il sabato sera, Martedi e giovedi è riservata adei gruppi organizzati.
Se vieni in notturna oltre alla tesseramento applichiamo anche l'ingresso pieno ( 16 € causa luce) se vieni di Domenica con 5 € giri tutto il giorno ( oltre al tesseramento). Inserirti in Junior non è assolutaemnte un probleama basta che quando arrivi lo dici a mia moglie che è all'accettazione o all abionda che gli sta accanto, altri hanno fatto come te. Mi raccomando fatti riconoscere! |
Quote:
Vorrei venire di sabato sera perchè in notturna mi sembra una figata e poi perchè la domenica ci sono tutti i fenomeni e la gente a guardare......e io mi vergogno :smt121 Vedrò cosa inventarmi...... |
scusa, ma se non giri insieme ai fenomeni quando impari
:D :D :D :D |
Quote:
|
benvenuto Davide speriamo di trovarci a Sasto qualche volta....
vedrai che quando inizi e' una droga! ps. io ho 38 anni e non mi sembra una perdita di tempo!!! :smt132 |
Quote:
L'altro giorno volevo cambiare le pedaline con quelle polini ma mi si è dissaldato un dato che le regge, quindi mi tocca trovare un saldatore e risaldarlo per bene.......ma non ho la più pallida idea di dove andare :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58. |