![]() |
Quote:
No perchè stai veramente esagerando, questo è un forum dove si cerca di dare delle indicazioni e delle informazioni veritiere, o che comunque servano a chi lo frequenta,non delle chiacchere da bar. Quindi per favore, evita di scrivere cose che non conosci :smt127 Qui sotto aggiungo una foto della mia Polini, dove si legge chiaramente come si chiama,così la finiamo una volta per tutte! http://img502.imageshack.us/img502/1...a065fl8.th.jpg |
è proprio fiqo! :D
|
Quote:
Naico io ti inviterei a calmarti un pò...seconda cosa se nel sito del produttore, in questo caso la polini, mi dicono che la x1 esiste in versione P o R onestamente credo a loro, con questo non voglio dirti che è sbagliato quello che stai dicendo, ma anche nel sito della polini c'è la foto dove c'è scritto solo x1...se tu ci fai caso la versione p corrisponde a quella ad aria mentre la versione r a quella a liquido...di conseguenza tu hai si una xp1 ma in versione r cioè a liquido...quindi viene fuori che tu hai una x1r...quindi la prossima volta cerca di stare più calmo, e soprattutto informati tu prima di parlare anche se è una cosa tua, perchè questa è una cosa alla vista di tutti...se io ho una moto non vuol dire che ne sò più di tutti, a volte qualcosa può anche sfuggire...ciao:si: |
Intanto stai a tento come parli e nn fare del sarcasmo inutile e da moccioso!!!Poi il mio è stato il primo intervento xciò nn dire ke ho insistito e minkiate varie!!!Io ho solo letto e mi sono documentato...qllo ke da qnto ho capito nn fai tu!!!Xke se io devo parlare o discutere o a qsto punto acquistare una cosa mi informo e nel sito della POLINI non un sito qualsiasi ci sono le versioni e se leggi bene caro mio INCOMPETENTE, io ho detto ke la tua X1 nn si potrà mai kiamare solo X1 ma X1 r X1p e via dicendo:smt127!!!Xciò moderati e non fare il maleducato ke già mi sa ce ne sono un pò troppi in qsto forum...spero ke nn ti aggiunca pure tu
|
ragazzi guardate che fino a poco tempo fa il sito polini portava solo x1 nelle versioni air e h2o, probabilmente non è stato cambiato da molto.
|
ma non si stava parlando della minihyper cinese???:smt132:smt132:smt132
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |