![]() |
Quote:
|
nono sono 15€ tutto il giorno. anzi se ci vai la mattina bisogna dirlo ke resti fino alle 13:00 seenò ti fa pafare 15 anzichè 10.
poi per gli orari hanno sempre chiuso prima xkè in serata fanno girare i kart a noleggio. |
Quote:
|
Quote:
|
ma io sono 2 giorni ke sto provando a mettermi in contatto con sto Gianni ma non risponde mai????????????????????????????????
io lavoro a due passi dalla pista e vorrei tanto andarci se qualcuno si fa vivo ci si puo' andare assieme |
Quote:
per il discorso tavoli essendocene solo 3, spero si organizzino. |
Originalmente inviato da Numero1 Visualizza messaggio
se in settimana prossima andate fatemi sapere che ci vediamo li!!! io penso che ci sarò spesso numero 1 ci hai girato.....?? con che tempi giravi.....?? tanto per capire io e il nipotino come siamo andati __________________ mano si ho girato ma senza prende i tempi eravamo io e mirko il ragazzo che sta sempre atorricola con la dm aracio e carletto con la blata,bè nn si girava piano,ma appena ci siamo ingarellati cercando di superare il tracciato diventava pericoloso vie di fuga poche e come gia detto cordoli alti,ma cmq è molto divertente,i rapporti io con il 6-68 andavo bene!!!!se vai apri un bel post che ci vediamo li!!!! |
tornato ora........ si credo che 6/68 possa andare io con 6/70 oggi ero un pelo corto...... comunque ripeto che è una pistina abbastanza divertente e la cosa che mi piace di più in assoluto è che le frizioni non soffrono assolutamente:si:
|
Ho saputo ke hai abbassato ancora il tuo tempo :smt127
|
domenica pomeriggio se andate ci vediamo!!!!è vero la frizione nn sforza perche è una pista dove la mini va fatta scorrere molto!!!se lo sistemano diventa veramente un bell'impianto!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 56. |