Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuova pistina minimoto a Roma (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34449-nuova-pistina-minimoto-roma.html)

DrakeZero 03-08-07 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 448442)
costa 10€ solo la mattina o solo il pomeriggio o 15€ tutto il giorno.

A me ha detto 10 euro tutta la giornata e la sera (per ora) chiudono alle 20:00

AnimaL 03-08-07 11: 35

nono sono 15€ tutto il giorno. anzi se ci vai la mattina bisogna dirlo ke resti fino alle 13:00 seenò ti fa pafare 15 anzichè 10.
poi per gli orari hanno sempre chiuso prima xkè in serata fanno girare i kart a noleggio.

scooter 03-08-07 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Tony_Team (Messaggio 448438)
ciao si scooter a me è capitato :si:

Ciao tony quando entravo in pista con lo scuderino tutti dicevano dova quel matto ma alla partenza li lasciavo tutti li adirittura li distacavo "sto parlando di gare amatoriali special italiane "ma poi reggere un passo di 30" erà molto difficile erà il telaio che non reggeva d'altra parte nasce con 4 cavalli il mio non so quanti cavalli ha ma ti posso dire che sul dritto non ci sono dm zpf da 14-15 cavalli solo quella di emildx è più veloce

scooter 03-08-07 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 448488)
No non partecipo a queste gare, perderei sempre :smt121

L'importante è partecipare io lo facevo con lo scuterino e annavo sempre per terra

CHE SPETTACOLO!!!!!! 03-08-07 12: 57

ma io sono 2 giorni ke sto provando a mettermi in contatto con sto Gianni ma non risponde mai????????????????????????????????
io lavoro a due passi dalla pista e vorrei tanto andarci se qualcuno si fa vivo ci si puo' andare assieme

Maurizio#13 03-08-07 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da CHE SPETTACOLO!!!!!! (Messaggio 448538)
ma io sono 2 giorni ke sto provando a mettermi in contatto con sto Gianni ma non risponde mai????????????????????????????????
io lavoro a due passi dalla pista e vorrei tanto andarci se qualcuno si fa vivo ci si puo' andare assieme

Giova'....fai prima a passarci allora che aspettare di contattarlo telefonicamente :rotfl:
per il discorso tavoli essendocene solo 3, spero si organizzino.

Numero1 03-08-07 17: 43

Originalmente inviato da Numero1 Visualizza messaggio
se in settimana prossima andate fatemi sapere che ci vediamo li!!!

io penso che ci sarò spesso

numero 1 ci hai girato.....?? con che tempi giravi.....?? tanto per capire io e il nipotino come siamo andati

mano si ho girato ma senza prende i tempi eravamo io e mirko il ragazzo che sta sempre atorricola con la dm aracio e carletto con la blata,bè nn si girava piano,ma appena ci siamo ingarellati cercando di superare il tracciato diventava pericoloso vie di fuga poche e come gia detto cordoli alti,ma cmq è molto divertente,i rapporti io con il 6-68 andavo bene!!!!se vai apri un bel post che ci vediamo li!!!!

manometro72 03-08-07 19: 36

tornato ora........ si credo che 6/68 possa andare io con 6/70 oggi ero un pelo corto...... comunque ripeto che è una pistina abbastanza divertente e la cosa che mi piace di più in assoluto è che le frizioni non soffrono assolutamente:si:

marco 91 03-08-07 20: 01

Ho saputo ke hai abbassato ancora il tuo tempo :smt127

Numero1 03-08-07 21: 49

domenica pomeriggio se andate ci vediamo!!!!è vero la frizione nn sforza perche è una pista dove la mini va fatta scorrere molto!!!se lo sistemano diventa veramente un bell'impianto!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 56.