Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   05-08-07 gara amatoriale Pista G3..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34318-05-08-07-gara-amatoriale-pista-g3.html)

Giubyx 04-08-07 18: 58

azz ultime news anche la frizione mi fa dannare...chi avesse un estrattore lo porti perfavore domani in pista il mio si è distrutto...evvai domani anche il rodaggio frizia!!!

jaco 04-08-07 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 449284)
azz ultime news anche la frizione mi fa dannare...chi avesse un estrattore lo porti perfavore domani in pista il mio si è distrutto...evvai domani anche il rodaggio frizia!!!

casy lo ha ... cioa buon divertimento....

Iena 04-08-07 20: 20

gli orari come sono???

Tony#3 05-08-07 20: 01

bella giornata anke se non ho potuto girare xk ero senza mini :si:
devo fare i complimenti a tutti....smane l'ho visto un po inca ma nonso il xk :p

Panzer 06-08-07 09: 11

era incazzato perchè si aspettava di andare di piu in gara.,.ma ragazzo mio se regoli la frizione troppo bassa è ovvio che la moto non spinge....

Smane 06-08-07 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 449987)
era incazzato perchè si aspettava di andare di piu in gara.,.ma ragazzo mio se regoli la frizione troppo bassa è ovvio che la moto non spinge....

Anche quello è vero.....ma come hai visto il mio problema principale sono state le gomme alla frutta...va be dai sarà per la prossima volta.....complimenti a Marino 1° e a Marco 2° bravi entrambi

mikydebe 06-08-07 18: 41

signori domenica non potevo venire alla gara causa mancanza minimoto e tempo..
si sarebbe piaciuto partecipare o assistere..
nessuno sul forum dice come è andata, organizzazione, classifiche, record sul giro ,numero partecipanti, foto ed altro...

nessuno ha partecipato???
come è andata???
chi ha vinto???

risp grazie mikydebe

tomma 06-08-07 20: 14

io c'ero, anche se la gara l'ho vista dalle retrovie! in finale 4°! :rotfl: Appena ho tempo monto un video delle gare e lo posto!
Hanno corso:
Junior
Cina Aria
Ita Liquido

Complimenti agli junior, bravi!

Iena 06-08-07 20: 47

Bravi a tutti purtroppo è andata di sfiga a un pò di gente, peccato nn ho potuto vedere la bms girare :( sarà per la prossima volta...
Hai ragione complimeti agli junior e kevin che di progressi ne sta facendo!!!

michael22 06-08-07 21: 23

complimenti anche a davide della junior partito penultimo e si e classificato 2° se avesse avuto più motore in rettilineo avrebbe fatto 1° posto ed oviamente complimenti anche se di parte a michael che anche essendo lunico a partecipare con boccola da 9mm e arrivato 5° e a patrick 3 ° classificato

comunque sia complimenti a tutti i partecipanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.