![]() |
azz ultime news anche la frizione mi fa dannare...chi avesse un estrattore lo porti perfavore domani in pista il mio si è distrutto...evvai domani anche il rodaggio frizia!!!
|
Quote:
|
gli orari come sono???
|
bella giornata anke se non ho potuto girare xk ero senza mini :si:
devo fare i complimenti a tutti....smane l'ho visto un po inca ma nonso il xk :p |
era incazzato perchè si aspettava di andare di piu in gara.,.ma ragazzo mio se regoli la frizione troppo bassa è ovvio che la moto non spinge....
|
Quote:
|
signori domenica non potevo venire alla gara causa mancanza minimoto e tempo..
si sarebbe piaciuto partecipare o assistere.. nessuno sul forum dice come è andata, organizzazione, classifiche, record sul giro ,numero partecipanti, foto ed altro... nessuno ha partecipato??? come è andata??? chi ha vinto??? risp grazie mikydebe |
io c'ero, anche se la gara l'ho vista dalle retrovie! in finale 4°! :rotfl: Appena ho tempo monto un video delle gare e lo posto!
Hanno corso: Junior Cina Aria Ita Liquido Complimenti agli junior, bravi! |
Bravi a tutti purtroppo è andata di sfiga a un pò di gente, peccato nn ho potuto vedere la bms girare :( sarà per la prossima volta...
Hai ragione complimeti agli junior e kevin che di progressi ne sta facendo!!! |
complimenti anche a davide della junior partito penultimo e si e classificato 2° se avesse avuto più motore in rettilineo avrebbe fatto 1° posto ed oviamente complimenti anche se di parte a michael che anche essendo lunico a partecipare con boccola da 9mm e arrivato 5° e a patrick 3 ° classificato
comunque sia complimenti a tutti i partecipanti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |