Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 11 agosto pomeridiana e notturna a koper!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33992-sabato-11-agosto-pomeridiana-e-notturna-koper.html)

mitia#7 08-08-07 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 450988)
mitia e arrivato te l ho preso oggi!!!!!!

Bene!!! ci si vede sabato!!! grazie 1000!!!!

borisboxx 08-08-07 01: 36

oooh ragazzi.. ma avete visto girare Edi con la D1!? quando sono passato io a salutare non l`ho visto ma mi hanno detto che girava forte... sapete se viene sabato???

cupo23 08-08-07 03: 43

pe ril sabato siamo in tanti.

cupo,massi,mitia,dominik,andrea,sulli,roberta,edi, marko...???

chi altro???

apistomassi 08-08-07 07: 35

>quando sono passato io a salutare non l`ho visto ma mi hanno detto che girava
>forte... sapete se viene sabato???

Ha provato a cambiare carburatore e si trova moooolto meglio .
Adesso ha trovato un 17,5 , ieri sono stato a compragli lo spillo e sabato lo prova ,aveva detto cha c'era pure lui .
Mandi Massi

CADA 08-08-07 08: 19

- 3 al D day.........

grande massi sarebbe stato un peccato se non venivi........ ma ero sicuro che saresti venuto da quando cupo ha proposto di fare la GRILL........... a per la gara corri col BZM cosė č sicuro che non parti.........
dalle previsioni in teoria dovremmo essere:
4 DM (max, luca, mitia, io)
3 STAMAS (massi, cupo, matiz)
3 POLINI (sulli, dominik, danilo)
3 CINESI ARIA (roberta, bad girl, ragazzino con danilo che viaggia forte)
2 D1 (kavatappi, edi)
2 C1 (non so i nomi)
1 GRC (bad boy)

se ho dimenticato qualcuno mi trova sabato per frustarmi

se non ce la facciamo a metterci daccordo si fa al caso con i bigliettini come i bambini.....

Ste#155 08-08-07 12: 37

azz...ma prorpio sabato mattina devo partire io x le ferie?:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::man n:

CADA 08-08-07 15: 04

Dal Sito Di Quel Gran Uomo Di Giuliacci Meteo.it Danno Per Sabato Giornata Super Per Noi E Le Mini....... Temp.min. 16 E Max. 23 Direi Ottima E Tempo Soleggiato O Poco Nuvoloso............. Speriamo Bene

SPYKE #5 08-08-07 15: 58

CADA metti anche me in qualche categoria:) :sbav:

Ste#155 08-08-07 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 451293)
azz...ma prorpio sabato mattina devo partire io x le ferie?:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::man n:

mm scherzavo....partiamo per il campeggio domenica mattina...quindi sabato sono dei vostri... CADA, puoi aggiungere una cina ad aria:si:

CADA 08-08-07 16: 43

jess pių siamo meglio č e poi non sono io che da i permessi o inserisce la gente...... io sono solo il pazzo che ha buttato l'idea di fare sta endurance e che da una settimana a sta parte sta facendo cappelle mostruose sul lavoro perchč pensa solo a come fare una bella garetta per divertirsi in maniera equilibrata tra i partecipanti........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 10.