![]() |
Quote:
|
oooh ragazzi.. ma avete visto girare Edi con la D1!? quando sono passato io a salutare non l`ho visto ma mi hanno detto che girava forte... sapete se viene sabato???
|
pe ril sabato siamo in tanti.
cupo,massi,mitia,dominik,andrea,sulli,roberta,edi, marko...??? chi altro??? |
>quando sono passato io a salutare non l`ho visto ma mi hanno detto che girava
>forte... sapete se viene sabato??? Ha provato a cambiare carburatore e si trova moooolto meglio . Adesso ha trovato un 17,5 , ieri sono stato a compragli lo spillo e sabato lo prova ,aveva detto cha c'era pure lui . Mandi Massi |
- 3 al D day.........
grande massi sarebbe stato un peccato se non venivi........ ma ero sicuro che saresti venuto da quando cupo ha proposto di fare la GRILL........... a per la gara corri col BZM cosė č sicuro che non parti......... dalle previsioni in teoria dovremmo essere: 4 DM (max, luca, mitia, io) 3 STAMAS (massi, cupo, matiz) 3 POLINI (sulli, dominik, danilo) 3 CINESI ARIA (roberta, bad girl, ragazzino con danilo che viaggia forte) 2 D1 (kavatappi, edi) 2 C1 (non so i nomi) 1 GRC (bad boy) se ho dimenticato qualcuno mi trova sabato per frustarmi se non ce la facciamo a metterci daccordo si fa al caso con i bigliettini come i bambini..... |
azz...ma prorpio sabato mattina devo partire io x le ferie?:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::man n:
|
Dal Sito Di Quel Gran Uomo Di Giuliacci Meteo.it Danno Per Sabato Giornata Super Per Noi E Le Mini....... Temp.min. 16 E Max. 23 Direi Ottima E Tempo Soleggiato O Poco Nuvoloso............. Speriamo Bene
|
CADA metti anche me in qualche categoria:) :sbav:
|
Quote:
|
jess pių siamo meglio č e poi non sono io che da i permessi o inserisce la gente...... io sono solo il pazzo che ha buttato l'idea di fare sta endurance e che da una settimana a sta parte sta facendo cappelle mostruose sul lavoro perchč pensa solo a come fare una bella garetta per divertirsi in maniera equilibrata tra i partecipanti........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 10. |