![]() |
Quote:
|
Si,lo scopo della modifica è solo rendere lo spurgo piu veloce ed efficace.
|
Per me la carena dm non è fatta a dovere, cioè non riesce a convoliare l'aria al radiatore, quella del parafango funziona io con il rad standard riuscivo a stare un 8° + basso (sui 85°), ma dipende anche dalla pista, adesso con il maggiorato, carena corta e parafango montato in piena calura stò sui 75°.
Il problema + grosso di temp è la dm con motore polini che non si riesce a capire dove stà il problema. Il mio sistema vale solo a motore caldo ovviamente, x fare veloce senza smontare il codono, ma se funziona il sitema che ha fatto gabri, lo copio!!! Gabri attendo notizie!!! |
sulla mia il meccanico ha fatto come gabri e devo dire che funziona perchè non fuoriesce più acqua dalla vaschetta che era il mio problema.
Per il surriscaldamento non so che dire, non ho montato il bulbo della temperatura. |
Quote:
|
ho un unico dubbio, piccolo ma ce l'ho, non è che nel punto in cui ho inserito il raccordo per lo sfiato mi cede la plastica ed esce acqua? io per evitare nel montare il raccordo gli ho messo sul filetto della pasta rossa, spero che tenga...
|
Quote:
|
Quote:
|
mitia te che radiatore maggiorato monti? hai dovuto cambiare le staffe per montarlo sulla tua moto?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 00. |