Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   E' Arrivato Il Bestione!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/33052-e-arrivato-bestione.html)

zippino82 05-07-07 11: 07

ritornando sul motore, a parte la coppia che deve essere sicuramente migliore di una cilindrata minore, come prestazioni paragonata a un 140, magari preparato, gliele da o siamo li?

EmA 05-07-07 12: 07

beh oggettivamente ad occhio va sicuramente + di un 125. Poi ha ancora una forma che ricorda la pit. Non è il mio genere, ma non è male.
E' un po' molla di sospensioni mi pare!

Fulviux 05-07-07 13: 31

Sembrerebbe andare bene! Complimenti.

Leo91 05-07-07 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 428790)
sono in contatto con un mio amico, e probabilmente me la prende lui, casomai ti faccio sapere

Troy, una è quasi andata....
:si: :si: :si: :si:
piano piano ci arrivo

dai, carica i video che abbiamo fatto ieri, che sono curioso di verli pure io

ok, casomai non la prendesse , fammi sapere.

troy80_GRC 05-07-07 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da Killah (Messaggio 429186)
Troy me la togli una curiosità... Quanto sei alto??

Sono alto 1,75. La pit è più grandicella delle 125.

Leo91 05-07-07 17: 39

troy complimenti veramente bella motina! e bravo il pilota perchè guidarle non è facile!

PS: che per caso ieri eri tu che dopo cena sei passato a San Pellegrino! perchè ho sentito un pit! :si:

troy80_GRC 05-07-07 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 429325)
beh oggettivamente ad occhio va sicuramente + di un 125. Poi ha ancora una forma che ricorda la pit. Non è il mio genere, ma non è male.
E' un po' molla di sospensioni mi pare!

Bè diciamo che non è che sia una potenza paragonata ad una moto da cross.E' normale che va più,anche se non di troppo,di un 125.Però ti assicuro che ho avuto il dream e questa la sento molto più tosta di motore.Poi già precedentemente,ho spiegato che forse come lavoro agli alti,allunga anche meno del 125,ma sotto è tutt'altro.
Cmq mi rivolgo ancora a tutti i possessori di 125,ricordando nuovamente che non voglio sminuire nulla contro le vostre pit. Ognuno è libero di bramare,ciò che vuole naturalmente.Io non mi sono pentito per niente di aver venduto la 125,per questa...anzi....Almeno posso dire che se spacco questa un giorno,è perchè ciò fatto l'impossibile anche nei salti,ma l'altra non c'avrei nemmeno saltato per quanto mi riguarda.Poi bisogna vedere anche uno cosa intende per salto.Per me quello del video è un saltino,per altri è un salto e per gli esperti è una gran ca--ta di salto.

Cmq per quanto riguarda le sospenzioni,le ho messe tutte molli io.,perchè non vi rendete conto come è disconnessa questa pista in costruzione.Magari unavolta apposto il tracciato,la indurisco un pò e non guasterà forse...
Cmq ho scoperto per caso questa pista,e ho avuto anche fortuna di sapere che la sta costruendo un mio collega di lavoro con dei sui compagni di cross,e ho pure il permesso di andarci quando mi pare e piace... Che c u l o è?:si:

EmA 06-07-07 12: 27

botta di cul... beh hai fatto bene a metterle tutte molle, anche xkè all'inizio è sempre meglio farlo x farle lavorare tutte viste che sono ancora nuove. Poi te le setti come vuoi.

Ovviamente non è una moto da cross, nemmeno una pit, ma non è niente male come ho detto prima!

Killah 16-07-07 18: 16

Una domanda... Visto che mi sta arrivando una pit = a quella di troy (se tutto va bene domani) devo prendere l'olio per sostituire quello cinese che ci trovo dentro... Qui sul forum tutti consigliano il motul 5100... Ma con che gradazione?? Va bene il 15W 50???

gustì21 16-07-07 18: 43

Il miglior olio ke va è il motul 5100 10w40.
Il mio meccanico xò usa il minerale, ma secondo me x una pit non conviene...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47.