| troy80_GRC |
05-07-07 17: 47 |
Quote:
Originariamente inviata da EmA
(Messaggio 429325)
beh oggettivamente ad occhio va sicuramente + di un 125. Poi ha ancora una forma che ricorda la pit. Non è il mio genere, ma non è male.
E' un po' molla di sospensioni mi pare!
|
Bè diciamo che non è che sia una potenza paragonata ad una moto da cross.E' normale che va più,anche se non di troppo,di un 125.Però ti assicuro che ho avuto il dream e questa la sento molto più tosta di motore.Poi già precedentemente,ho spiegato che forse come lavoro agli alti,allunga anche meno del 125,ma sotto è tutt'altro.
Cmq mi rivolgo ancora a tutti i possessori di 125,ricordando nuovamente che non voglio sminuire nulla contro le vostre pit. Ognuno è libero di bramare,ciò che vuole naturalmente.Io non mi sono pentito per niente di aver venduto la 125,per questa...anzi....Almeno posso dire che se spacco questa un giorno,è perchè ciò fatto l'impossibile anche nei salti,ma l'altra non c'avrei nemmeno saltato per quanto mi riguarda.Poi bisogna vedere anche uno cosa intende per salto.Per me quello del video è un saltino,per altri è un salto e per gli esperti è una gran ca--ta di salto.
Cmq per quanto riguarda le sospenzioni,le ho messe tutte molli io.,perchè non vi rendete conto come è disconnessa questa pista in costruzione.Magari unavolta apposto il tracciato,la indurisco un pò e non guasterà forse...
Cmq ho scoperto per caso questa pista,e ho avuto anche fortuna di sapere che la sta costruendo un mio collega di lavoro con dei sui compagni di cross,e ho pure il permesso di andarci quando mi pare e piace... Che c u l o è?:si:
|