Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Petra 4 tempi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/32555-petra-4-tempi.html)

davlight 21-06-07 19: 21

cmq io penso che prestissimo potranno fare dai motori 4t 90 cc da 15 cavalli e oltre. Se pensata che una yamaha r1 esce con 170 cavalli di serie ed è 1000 cc, il rapporto tra la cilindrata di questa e una mini è circa 11, e se fate i conti viene fuori una potenza di 15,4 cv per un 90 cc; e tutto questo partendo da un motore di serie... il conto è molto semplicistico, però penso che renda l'idea

cri88 21-06-07 20: 43

il discorso che è stato fatto precedentemente è giustissimo! io da quando ho visto la petra 4t, mi sono detto tra me e me..ecco il futuro! poi cavoli..ma le avete mai viste girare? Io c'ho girato una giornata insieme ed è qualcosa di fenomenale...con il 4t spalanchi il gas 5 metri prima ed hai una coppia lineare ma allo stesso tempo efficace! avvessi la possibilità l'avrei già presa da un bel pò di tempo!

coski 21-06-07 22: 24

Basta mi avete convinto, quanto costa la PETRA? e poi quante valvole ha il cilindro? 2 o 4?

danyair 21-06-07 22: 44

io 1 paio di mesi fa ho visto girare a codogno 1 tipo che camminava x davvero con 1 4t

era intutato DM

aveva 1 DM 4t

ragazzi in staccata e nei cambi di direzione si muoveva tanto da sembrare 1 rimbambito
(stile frustata da tamponamento) ma andava come 1 razzo!!!

non credo di esagerare a dire che girava sotto il 42.........

quindi ste 4t mi sa che cominciano ad esser veramente prese in considerazione dalle case + famose tipo DM come in questo caso........

coski 21-06-07 23: 15

Si, forse ma nn sono ancora purtroppo a livello del 2t. manca qualche cavallo che non le permette di essere all' altezza. Ma è interessante lo sviluppo

Mirco 21-06-07 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da danyair (Messaggio 418465)
io 1 paio di mesi fa ho visto girare a codogno 1 tipo che camminava x davvero con 1 4t

era intutato DM

aveva 1 DM 4t

ragazzi in staccata e nei cambi di direzione si muoveva tanto da sembrare 1 rimbambito
(stile frustata da tamponamento) ma andava come 1 razzo!!!

non credo di esagerare a dire che girava sotto il 42.........

quindi ste 4t mi sa che cominciano ad esser veramente prese in considerazione dalle case + famose tipo DM come in questo caso........

tanto per cominciare ho riunito i tuoi ben 6 reply consecutivi fatti giusto per fare numero...seconda cosa un bel giallo per spam ci sta veramente bene!

Per quanto riguarda il ragazzo che dici te è tommy (super manico ufficiale DM)e si ha girato sotto il 42 e a detta del suo meccanico anche sotto il 41...tra l'altro tommy è il detentore del record di codogno con 38 e mezzo mi sembra...sta testando il 4t sviluppato dal suo team

coski 22-06-07 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 418534)
tanto per cominciare ho riunito i tuoi ben 6 reply consecutivi fatti giusto per fare numero...seconda cosa un bel giallo per spam ci sta veramente bene!

Per quanto riguarda il ragazzo che dici te è tommy (super manico ufficiale DM)e si ha girato sotto il 42 e a detta del suo meccanico anche sotto il 41...tra l'altro tommy è il detentore del record di codogno con 38 e mezzo mi sembra...sta testando il 4t sviluppato dal suo team

E' vero però ha postato tanti post quando poteva benissimo postarne uno

Impacto 22-06-07 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 418604)
E' vero però ha postato tanti post quando poteva benissimo postarne uno

Scusate ma che significa giallo x spam? (scusate l'ignoranza)

Mirco 22-06-07 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da Impacto (Messaggio 418694)
Scusate ma che significa giallo x spam? (scusate l'ignoranza)

significa ammonimento..

ora basta OT però! qui si parla della petra :smt127

Impacto 22-06-07 10: 16

Grazie...

Ma qualcuno ha già dato accenno sul prezzo? (...spero accessibile...)
...Anche ipotesi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48.